annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PUGLIESI IN AE MILANO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PUGLIESI IN AE MILANO

ciao ragazzi

anche Gravina in Puglia è presente!!!!!

Mi raccomando facciamoci valere!!!!

OSCAR8

Commenta

CIAO RAGAZZI CI SONO ANCHE IO DL SUD SALENTO.

TENIAMOCI IN CONTATTO

CIAO

Commenta

CIAO RAGAZZI. FOGGIA E' PRESENTE.

C'E' QUALCHE FOGGIANO CHE SCEGLIERA' MILANO? CIAO A TUTTI I PUGLIESI DEL FORUM.

FORZA PUGLIA E FORZA FOGGIA!!!!

Commenta

Ciao, il sono della provincia di Taranto (Fragagnano).

Dovrei essere vincitore con 48,36.

Ciao a tutti

Commenta

Bari c'è! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ...però sempre e solo forza Juve [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] (al cuore non si comanda!)

Commenta

Mi fa piacere sentirvi.

Stando alla graduatoria ufficiosa sono al 225° posto. Quando alla scelta delle sedi sono un pò in crisi e cerco di fare delle ricerche sulle province lombarde. Teoricamente non vorrei essere a Nord di Milano per motivi di logistica e trasporti. Voi cosa ne pensate?

Comunque quando la graduatoria sarà pubblicata sarà un bel sollievo.

Ciao a tutti

Francesco

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto gio, 25 maggio 2006 14&#58;34</td></tr><tr><td class="quote">
                Bari c'è! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ...però sempre e solo forza Juve [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] (al cuore non si comanda!)
                </td></tr></table>

Concordo pienamente sul forza juve.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

E vai neddy!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

anch'io sono di calimera! Sono idonea ma certamente non vincitrice. Cmq ho già un altro lavoro per fortuna! Chi sei?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto gio, 25 maggio 2006 18&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
                      E vai neddy!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
                      </td></tr></table>

se ci mandano in B [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] almeno ci vediamo la partita a bari...

Commenta

Sto operando...
                      X