annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PUGLIESI IN AE MILANO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: PUGLIESI IN AE MILANO

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aristoteles ha scritto sab, 27 maggio 2006 12&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
    coda di paglia perchè io volevo solo salutare gli amici brindisini...non parlare di calcio....

    cmq la strada per i play off è lunga...e mi auguro che con i ripescaggi anche voi possiate esser promossi...



    [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
    </td></tr></table>

    eh già...bravo bravo...

    Commenta


      #62
      Re: PUGLIESI IN AE MILANO

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">niria ha scritto sab, 27 maggio 2006 13&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
      Ciao a tutti!!!!!!!!!!

      Anch'io da Monopoli...ciao Aristoteles!!!!!!!!!

      Com'è andato l'orale?
      </td></tr></table>

      sono idoneo non vincitore...ma per il corso degli eventi pur se vincitore mi dovrei dedicare ad altro nella vita...

      ps monopoli è piccola..ci conosciamo?

      Commenta


        #63
        Re: PUGLIESI IN AE MILANO

        ...se sei chi credo tu sia penso di sì...!!!!

        Commenta


          #64
          Re: PUGLIESI IN AE MILANO

          TARANTO C'E SONO DI CAROSINO, SPERO NELLO SCORRIMENTO DELLE GRADUATORIE, w LA PUGLIA



          Commenta


            #65
            Re: PUGLIESI IN AE MILANO

            X RAOUL80

            A dire il vero non bazzico molto su milano, ci lavoro soltanto. Per lo più appena posso vado a torino dal mio boy o torno a parma dove ho casa e amici. Cmq posso dire che è una città estremamente faticosa. Si cammina tantissimo e la sera resta solo la forza per buttarsi sul letto. Impensabile trovare un monolocale sotto i 600 in una zona decente..quindi o si va a vivere nell'interland (ovvero nelle città dormitorio) oppure si rinuncia a buona parte dello stipendio. Fate vobis

            Commenta


              #66
              Re: PUGLIESI IN AE MILANO

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">niria ha scritto dom, 28 maggio 2006 13&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
              ...se sei chi credo tu sia penso di sì...!!!!


              </td></tr></table>

              si?...e tu chi saresti?

              Commenta


                #67
                ciao ragazzi! mi hanno appena comunicato la destinazione: BRESCIA! c'è qualche salentino come me assegnato a brescia? Carla

                Commenta

                Sto operando...
                X