io alle 8.30 ma non so se vado,ho già troppa carne a cuocere:xd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 32 posti Ministero Salute operatore tecnico
Comprimi
X
-
Ospite
-
Ospite
-
sarebbe il caso di evidenziare la discussione, magari modificando il titolo o inserendo un tag,
cmq a me è arrivato proprio ora un sms che mi comunicava il differimento della prova
Avviso del 09/02/2012
In considerazione delle eccezionali avverse condizioni meteorologiche che stanno interessando il territorio nazionale, valutato il preminente interesse pubblico a non accrescere i prevedibili disagi alla mobilità, e a consentire ai candidati di tutte le Regioni di Italia una regolare partecipazione alla procedura concorsuale, il calendario della prova preselettiva fissato nell'avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 3 del 13 gennaio 2012, che si svolgerà comunque presso la prevista sede dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Facoltà di Economia - Via Columbia 2 - 00133 Roma è differito come segue:
27 febbraio 2012, ore 8.30, da ABATANTUONO a CALZOLARO;
27 febbraio 2012, ore 14.30, da CAMA a CUZZUBBO;
28 febbraio 2012, ore 8.30, da D'ABROSCA a FEZZA;
28 febbraio 2012, ore 14.30, da FIACCAPRILE a LAZZARO;
29 febbraio 2012, ore 8.30, da LEALE a MONTUORO;
29 febbraio 2012, ore 14.30, da MORABITO a PREZZAVENTO;
1^ marzo 2012, ore 8.30, da PRICE a SMORTO;
1^ marzo 2012, ore 14.30, da SOCCI a ZWEIT.
Si conferma la necessità che tutti i candidati, attesa la continua evoluzione della situazione, si tengano costantemente aggiornati attraverso la consultazione del sito istituzionale del Ministero della salute e del sito dedicato Concorsi del Ministero della Salute
Commenta
-
Ospite
-
Non me lo aspettavo un rinvio del genere, mi sembra un tantino esagerato cambiare il diario delle prove a pochi giorni dall'inizio delle stesse, mah...a me poi non è arrivato nessun sms, almeno non ancora.
x telephone
ciao, quindi ora noi siamo convocati per il 29 febbraio ore 14:30 (attenta, non le 15:30 come scrivi nel post sopra).
Certo che possiamo incontrarci, almeno ci facciamo coraggio a vicenda prima della prova; volendo ci si può scambiare le email per metterci d'accordo, fammi sapere.
Riguardo alla prova nel concorso precedente vi erano 90 domande da svolgere però in non so quanti minuti credo 90 o 60; in quel caso i quiz venivano proiettati su uno schermo e per rispondere si aveva il foglio cartaceo.
Commenta
-
ciao a tutti, sono nuova in questo forum...
sono sincera, avevo completamente dimenticato di aver fatto domanda per questo concorso... la grossa percentuale dei posti riservati su quelli a concorso deve avermi scoraggiata!
comunque... ho ricevuto anch'io sia la mail che l'sms per la nuova convocazione alla prova preselettiva... ed un pensierino a presentarmi il 27 lo sto facendo (o forse anche no!)...
inutile dire che sono a zero in quanto a preparazione, parteciperei a questo punto giusto per "ononare" la domanda inoltrata...
ho letto che vi state esercitando con i quiz... dove li avete presi? sono stati pubblicati on-line o esistono dei testi a riguardo? così, giusto per rendermi conto se posso lasciarmi tentare dalla follia di presentarmi o se magari è il caso di desistere...
grazie a chiunque voglia rispondermi
Commenta
-
ho letto gli avvisi precedenti sulla g.u. ed ho visto che in effetti è stata pubblicata dal ministero stesso una batteria di quiz...
mi metto al lavoro e nel frattempo decido il da farsi...
un'altra cosa... sempre che qualcuno voglia/possa rispondere... in concreto, di cosa si occupa un operatore tecnico?Ultima modifica di marica77; 10-02-2012, 12:44.
Commenta
-
ciao Andy,
certo ti lascio la mia e-mail: donyspepe@infinito.it
attendo tue notizie
nel frattempo auguro buono studio a tutti..peccato che i posti son pochi..ma noi ci proviamo !!!
Ciaoooo
Commenta
Commenta