annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assegnazioni sedi AE E.R.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: assegnazioni sedi AE E.R.

Mi spiace Marco, ma Modena era la mia prima scelta...

Ci vediamo il 5.

Ettore

Commenta

Dici bene Nikk (Domenico?)...

Non per essere venale, ma il fatto di iniziare a guadagnare è importantissimo.

Ettore

Commenta

Anche io ho capito chi sei...Io però sono Simona, la compagna di Domenico...Micki mi ha fatto sgamare! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Per quello che ho potuto vedere, Domenico mi è sembrata una gran bella persona.... Salutamelo!!!

Commenta

Ciao Simo, Domenico ed Ettore!

Complimenti a entrambi i miei due amici vincitori, siete in una bella città, e vicino a dove abitate...insomma, vi è andata bene, e ve lo siete meritati, sia come concorsisti che come persone! In bocca al lupo per la nuova avventura, e qualche volta ricordatevi anche di me! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

A presto!

Miky

PS x Simo: cmq non ti ho fatta sgamare io!

PSS: e volevo complimentarmi anche con Sasàweb che è rientrato nei vincitori e col vincitore Joshua che è stato molto gentile con me!

BRAVI RAGAZZI!
            Miky

Commenta

Ank'io non vedo l'ora di iniziare e conoscervi tutti quanti. La cosa che più mi rende felice è che finalmente potrò dire di LAVORARE in modo onorevole e gratificante e guadagnare uno STIPENDIO che mi possa consentire di fare dei progetti (al contrario di ciò che è successo finora).

A proposito, approfitto per chiedere se qualcuno di voi ha a disposizione una stanza per il mese del corso a Bologna; purtroppo tra ieri e oggi mi sono saltati tutti gli appoggi che avevo lì e ora, a 10 gg dalla firma, non ho un appoggio stabile. Se avete qualcosa o conoscete qualcuno a cui posso rivolgermi vi prego di farmelo sapere. Vi lascio la mia mail per contattarmi:

danilogreco@inwind.it

HELP ME PLEASE!!!!!

Ringrazio tutti in anticipo per la cortesia e a Miki faccio i miei più sinceri in bocca al lupo per tutto.

DANILO

Commenta

Sto operando...
              X