annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assegnazioni sedi AE E.R.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

assegnazioni sedi AE E.R.

qualcuno ha ricevuto qualche telefonata dove gli veniva riferita la sede assegnata?...lo chiedo perchè ad una mia amica è accaduto...il tutto perchè le veniva assegnata una sede diversa dalle 5 preferenze espresse.

Re: assegnazioni sedi AE E.R.

Secondo voi, telefonando alla direzione è possibile sapere se hanno già provveduto all'assegnazione?

Commenta

io non ho ricevuto nessuna tel.

ho scelto faenza, lugo, rimini, ravenna, parma.

voi?

..penso comunque che ci diranno qualcosa di preciso solo il 5!

ciao

Commenta

io ho provato a chiamare ma mi continuano a ribadire che la sede ci verrà comunicata giorno 5 giugno

Commenta

x mormegil: dalle tue preferenze mi viene da pensare che forse sei della romagna come me, ma Parma? A che punto sei in graduatoria?

Commenta

ciao ro,

sono di bologna.. ma amo la romagna!!!!

ho scelto in base alle città che mi piacciono di più..solo questo..

io sono 123, tu?

Commenta

Io sono di cosenza... come sedi ho indicato nell'ordine ravenna, parma, modena, reggio emilia, carpi... le prime due per motivi "artistici", le altre x comodità.. cmq nn credo tengano molto conto delle mie preferenze, ero 162esimo e sono stato ripescato in seguito a due rinunce.

Commenta

Io sono di Faenza, e mi aveva incuriosito la tua preferenza per Lugo, dato che non conosco nessuno dei dintorni che abbia vinto questo concorso. sono 24

Commenta

oh no.. sei prima di me [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] (non era poi così difficile..)

lugo è carina.. ho avuto occasione di insegnare lì e mi è piaciuta.. poi non è lontanissima da BO.

Chissà magari potremmo essere scelti entrambi per i 2 posti a Faenza (ovviamente la tua prima scelta presumo..)

F.

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ciao,

io sono di Forlì, anch'io naturalmente ho scelto Lugo, Faenza, Ravenna e naturalmente Cesena e Forlì... Sono 80°, speriamo....

Comunque a Lugo e Ravenna ci sono in proporzione alle altre sedi abbastanza posti mi sembra....

Commenta

Sto operando...
                    X