Complimenti a entrambi i miei due amici vincitori, siete in una bella città, e vicino a dove abitate...insomma, vi è andata bene, e ve lo siete meritati, sia come concorsisti che come persone! In bocca al lupo per la nuova avventura, e qualche volta ricordatevi anche di me! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
A presto!
Miky
PS x Simo: cmq non ti ho fatta sgamare io!
PSS: e volevo complimentarmi anche con Sasàweb che è rientrato nei vincitori e col vincitore Joshua che è stato molto gentile con me!
Ank'io non vedo l'ora di iniziare e conoscervi tutti quanti. La cosa che più mi rende felice è che finalmente potrò dire di LAVORARE in modo onorevole e gratificante e guadagnare uno STIPENDIO che mi possa consentire di fare dei progetti (al contrario di ciò che è successo finora).
A proposito, approfitto per chiedere se qualcuno di voi ha a disposizione una stanza per il mese del corso a Bologna; purtroppo tra ieri e oggi mi sono saltati tutti gli appoggi che avevo lì e ora, a 10 gg dalla firma, non ho un appoggio stabile. Se avete qualcosa o conoscete qualcuno a cui posso rivolgermi vi prego di farmelo sapere. Vi lascio la mia mail per contattarmi:
danilogreco@inwind.it
HELP ME PLEASE!!!!!
Ringrazio tutti in anticipo per la cortesia e a Miki faccio i miei più sinceri in bocca al lupo per tutto.
Commenta