annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assegnazioni sedi AE E.R.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: assegnazioni sedi AE E.R.

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

bene mirko,

magari lavoremo nello stesso ufficio.. avrei 2 curiosità:

conosci altra gente di forlì che ha vinto (te lo chiedo perchè io sinceramente non ho amici vincitori di BO)?

cosa significa la P di fianco al tuo nome in graduatoria?

ciao

F

Commenta

Infatti la mia prima preferenza è faenza, ma lugo per me sarebbe perfetta, speriamo

Commenta

ciao volevo dirvi che ormai le sedi sono state assegnate io ho chiamato e mi hanno detto che andrò a parma, colgo l'occasione di dirvi che chi ha bisogno di un posto letto a parma, io ho la possibilità di ospitare una o due persone durante il corso di formazione cell 3286454632 ciao a tutti

Commenta

Confermo. Hanno asseganto le sedi.. io me ne vado a carpi.

Commenta

io sarò a ravenna...chiamate tranquillamente, sono molto gentili!

Commenta

Confermo sia che sono state assegnate le sedi, sia sulla gentilezza e disponibilità di chi vi risponderà al telefono....

Io andrò a Modena!!!

Ettore.

Commenta

Ciao a tutti,

volevo chiedervi come è avvenuta in Emilia la pubblicazione della graduatoria, dopo quanti giorni dalla fine degli orali e quando avete inviato le preferenze, in che modo etc...perchè per chi ha concorso per il piemonte è stato detto di fare riferimento alle modalità che sono state adottate in emilia!

grazie anticipato a chi risponde!!!

Commenta

gli orali son finiti il 4 maggio e la graduatoria è stata pubblicata sul sito pochi giorni dopo (non ricordo bene, forse l'[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]. dopo ti inviano una mail in cui ti comunicano che hai vinto, i documenti che dovrai esibire il giorno della firma del contratto (per noi il 5 giugno), i posti disponibili nei vari uffici (città e relativo numero di posti liberi) e le tue preferenze a riguardo.... la mail la devi poi stampare, firmare e faxarla al numero che ti danno loro entro una certe data (per noi era il 18 maggio). L'assegnazione delle sedi ti dovrebbe essere comunicata il giorno della firma del contratto, anche se, come è capitato in Emilia, se trovi persone disponibili e gentili al tel., te lo comunicano appena sanno qualcosa...

Ettore.

Commenta

ciao ettore mi sai dire se qualcuno dei ragazzi che hanno rinunciato all'AE erano tra quelli vincitori all'AD? Confido in un possibile scorrimento delle dogane. Ciao e grazie!

Commenta

No Enrico, mi spiace, ma non ne ho idea...

Commenta

Sto operando...
                      X