annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assegnazioni sedi AE E.R.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: assegnazioni sedi AE E.R.

I numeri sono quelli indicati nella comunicazione inviataci via mail qualche settimana fa, cioè: 051-6358307, 051-6358205, 051-6358268. Se chiami dovrebbelo dirtelo tranquillamente, sono molto gentili e disponibili.

A me hanno tenuto conto delle preferenze: io avevo messo Modena come prima e me l'hanno accordata, anche perchè stavo abbastanza avanti in graduatoria.

Ciao

Commenta

Anch'io avevo messo Modena come prima preferenza e mi hanno soddisfatto...

Commenta

scusate ma il 5 giugno oltre a firmare il contratto iniziate il corso di formazione?

grazie!

Commenta

Domani chiamo e spero proprio che abbiano tenuto conto delle mie preferenze..

x robialice: il corso inizia il 6

Commenta

grazie mille!volevo avere indicazioni per la tempistica perchè per il piemonte sarà poi la stessa...

Commenta

Cacchio, se avvessi saputo che mi assegnavano piacenza avrei partecipato per la lombardia... Dio, io abito a 80 metri dalla riva del mare e mi hanno spedito nell'entroterra... cmq sempre meglio che disoccupati... se qualcuno vuol far cambio con me per un luogo più vicino al mare fatevi avanti, vi accoglierò con candore... so che saremo in 10 li a piacenza, beh cominciamo a conoscerci... anzi nei primi 3 giorni di corso voglio conoscervi tutti e 160, tutti, tutti, tutti... sarete i miei colleghi e spero proprio di andare daccordo e instaurare nuove amicizie... signori neo funzionari, Vi aspetto il 5 giugno... by sasà...

Commenta

ciao,

corso a bologna

sede a parma: era la mia 5a preferenza; mi hanno bocciato faenza, lugo, rimini, ravenna...

ma ero 123esimo me lo sono meritato.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

x ro77:

IBAN comincia con il cod. paese, poi il cin EU, poi il cin IT, poi ABI, CAB, n di conto a 12 cifre (metti tanti O prima per arrivare a 12)

l'inzio dovrebbe essere uguale per tutti:

IT 16 N poi ABI CAB n.CONTO

F:

Commenta

a me è toccata PARMA...... chi è destinato/a li come si organizza per il corso e per la casa??

Commenta

ciao lorpe75,

anchio sarò a parma ma il corso lo faccio a bologna,

tu a che posto eri in graduatoria, l'avevi scelta tu parma o ti è stata assegnata d'ufficio???

F

Commenta

si l'avevo scelta io come seconda sede la prima era modena...ero piazzato 124esimo....come mai il corso lo fai a bologna?.....cmq sarà un piacere conoscerti il 5 giugno collega!!

Commenta

Sto operando...
                      X