annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie docenti e ATA 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    il bando dovrebbe uscire entro ottobre.. fonte ministero dell'istruzione...

    secondo me salta anche questo mese!

    Commenta


      #22
      leggete qua III fascia Ata: domande a metà novembre | Orizzonte Scuola
      slitta tutto a metà novembre

      Commenta


        #23
        consiglio a chi è interessato alla III fascia di procedere già all'iscrizione sul sito del ministero alle ISTANZE ON LINE, per chi non l'avesse già fatto..

        La procedura è un po' antipatica, perchè poi bisogna andare presso la segreteria di una scuola a farsi dare l'altra metà del codice per attivare il proprio account!!

        Buon week end!!

        Commenta


          #24
          Salve gente, son contenta di aver trovato questa discussione e mi aggiungo anch'io. Anch'io ho presentato domanda per il personale ATA nel 2008, e invece quest'anno per personale docente. Avrei alcune domande da porre a chi ne sa di più: io mi son già registrata ad ISTANZE ON LINE quando ho fatto ad Agosto la domanda per docente. Immagino non ci sia bisogno di null'altro da aggiungere, se decido di aggiornare quella x ATA. Però nella mia sezione on line, la domanda presentata nel 2008 nn risulta. come mai? Quindi il bando per ATA non è ancora uscito?

          Commenta


            #25
            Scusate mi correggo: nella mia sezione la domanda per ata del 2008 risulta, ma quando clicco per vedere le posizioni in graduatorie, compare un messaggio: "le sedi espresse non sono state trovate!"

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
              consiglio a chi è interessato alla III fascia di procedere già all'iscrizione sul sito del ministero alle ISTANZE ON LINE, per chi non l'avesse già fatto..

              La procedura è un po' antipatica, perchè poi bisogna andare presso la segreteria di una scuola a farsi dare l'altra metà del codice per attivare il proprio account!!

              Buon week end!!
              Ciao Tonga! Ma posso andare in una scuola qualsiasi, vero? Perchè non mi sembra di leggere da nessuna parte, nel modulo di adesione che mi hanno inviato, che ci sia l'indirizzo di una scuola precisa ... o sbaglio?!

              Commenta


                #27
                Ciao ragazzi, sarei interessato come voi alla domanda per personale ata...qualcuno mi potrebbe spiegare l'iter? dovrei prima fare l'iscrizione sul form del miur, dopo andare presso una qualunque scuola per il codice , dopodichè?

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da gabriel78 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, sarei interessato come voi alla domanda per personale ata...qualcuno mi potrebbe spiegare l'iter? dovrei prima fare l'iscrizione sul form del miur, dopo andare presso una qualunque scuola per il codice , dopodichè?
                  dopodichè mi pare che devi completare la registrazione on line, utilizzando il codice rilasciato dalla scuola. Quando uscirà il bando ATA, credo che dovremmo compilare la domanda cartacea, ed anche quella on line. Per il bando docenti è stato così quest'anno!

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
                    Ciao Tonga! Ma posso andare in una scuola qualsiasi, vero? Perchè non mi sembra di leggere da nessuna parte, nel modulo di adesione che mi hanno inviato, che ci sia l'indirizzo di una scuola precisa ... o sbaglio?!
                    Ciao!!!

                    Si una scuola qualsiasi che sia la principale, non una succursale
                    Ossia una scuola dove ci sono gli uffic amministrativi

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      Ciao!!!

                      Si una scuola qualsiasi che sia la principale, non una succursale
                      Ossia una scuola dove ci sono gli uffic amministrativi
                      ho appena fatto la registrazione on line ora per la scuola da scegliere io vorrei andare alla stessa dove presentai domanda nel 2008, ma li cosa devo chiedere praticamente?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X