annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie docenti e ATA 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non so con precisione se si è cancellati se non si ripresenta la domanda, ma penso di si, come succede con le supplenze dei docenti! io per la terza volta cambierò regione, non ho mai ripresentato domanda nella stessa regione! ti conviene chiedere informazione in qualsiasi segreteria scolastica. i segretari sono già al lavoro!

buon ferragosto!

Commenta

Ragazzi ci tengo a precisare che mi riferisco al personale ATA! Il bando per le supplenze docenti di III FASCIA è già uscito e scade, se non erro il 26 agosto!

Commenta

ma quindi è confermato che il BANDO ATA III FASCIA scade a settembre? Dove trovo la documentazione e il bando?
        Grazie Silvia

Commenta

Il bando ATA III FASCIA ancora non è stato pubblicato, la sua pubblicazione è prevista per settembre e la scadenza sarà a trenta giorni. Appena sarà disponibile lo troverà anche qui su concorsi.it e segnalato nel forum.
          Ultima modifica di Olim; 17-08-2011, 09:39.

Commenta

Grazie mille
            Silvia

Commenta

il bando di terza fascia è per coloro che non si sono mai iscritti e che non han mai fatto supplenze o che altro?
              e quello di seconda?

Commenta

Ciao a tutti,
                qualcuno sa se per le graduatorie ATA terza fascia (cioè per chi non ha nessun punteggio) ci si può iscrivere? Ho provato a guardare sul sito della CGL Scuola ma non ho capito molto.
                Grazie
                Silvia

Commenta

Sembra possibile uno slittamento della pubblicazione del bando ad ottobre.

consiglio per tutti: tenete d'occhio il sito orizzonte scuola. il bando sarà presente in prima pagina. il primo che lo avvista lo segnalasse qui, così ci confrontiamo sulla compilazione della domanda!
                  ricordo di essermi iscritta al forum nel 2008 proprio per aver informazioni sulle supplenze ATA

Commenta

Grazie per l'indicazione....non conoscevo il sito.Il primo che vede la notizia la pubblica.....

Silvia

Commenta

ma ci sono notizie sulle graduatorie?! A me pare di non aver trovato nulla

Commenta

Sto operando...
                      X