annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REGIONE LOMBARDIA - 10 Assistenti Amministrativi CAT. C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NISSA_83 Visualizza il messaggio
    Giak per me le domande erano di difficoltà medio/alta.. considerando che si sta parlando di una prova preselettiva.
    Cmq una laurea in Giurisprudenza non ti garantisce di certo una preparazione superiore rispetto ad un'altra persona con laurea in Scienze Politiche o Economia e commercio. Il livello di preparazione dipende da quanto hai studiato o meno, visto che parliamo di materie (amm.vo e regionale) che sono alla base dei corsi di laurea che ti ho appena citato.
    non concordo,con la laurea in giur. era tutto più semplice e poi molte domande erano di amministrativo e generiche...

Commenta

Per curiosità, quanti eravate?

Commenta

penso 1200-1300,meno della metà sicuro

Commenta

bella domanda!!! staremo a vedere il 26

Commenta

ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa

Commenta

Originariamente inviato da vivalet81 Visualizza il messaggio
              ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa

anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo

sto aspettando che mi arrivi il telegramma, ma mi sa che arriverà dopo il 26, l'attesa mi rende MOOOLTO pessimista....
              Marika

Commenta

ma scusate quale telegramma deve arrivare?chi ha passato la prova preselettiva non si sa domani sul sito della regione???fatemi sapere x favore!

Commenta

il telegramma arriva SOLO se non superi la prova!!! meglio se non hai ricevuto nulla!!!

Commenta

entro quando arriva il telegramma?anche dopo il 26?perche domani dovrebbero uscire gli esiti della prova preselettiva se non vedo il mio numero del codice a barra tra gli ammessi alla prima prova è inutile che mi arriva il telegramma..cioè se non mi è arrivato entro oggi vuol dire che l'ho superata?vabbè cmq domani ce ne renderemo conto...

Commenta

telegramma???? già per la prova preselettiva??pensavo arrivasse per le prove successive....ormai manca 1 giorno!

Commenta

Sto operando...
                      X