Originariamente inviato da sys13102008
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
REGIONE LOMBARDIA - 10 Assistenti Amministrativi CAT. C
Comprimi
X
-
Ospite
-
Ospite
-
Ospite
io conosco bene tutte le materie,ho superato negli ultimi 2 mesi 4 preselettive e 2 scritti,quindi mi sento fiducioso:=
Commenta
-
Bum...e chi sei, mandrake?
Non ho ancora iniziato lo studio vero e proprio...ci aiuta il fatto che le materie siano circoscritte (diverso sarebbe stato studiare diritto amministrativo o diritto costituzionale), anche se un pò più di chiarezza nella parte relativa all'ordinamento della regione non sarebbe guastata...
Scusate la franchezza ma è sicuro che chiedano le materie degli scritti? Nel bando si dice che la preselettiva verterà su quelle E/O su quesiti attitudinali...sarà il caso di telefonare, anche se immagino una risposta del tipo: non sappiamo, si saprà il giorno stesso...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da tixi Visualizza il messaggioGiak..conosci bene tutte le materie...hai passato preselettive e scritte.... e sei ancora qui a fare concorsi?????????????
Commenta
-
ragazzi scusate ma allora i posti per noi sono 3 sicuro?e poi come la vedete,c'è una rarissima possibilità di passare studiando tanto tanto,oppure è un concorso infattibile proprio.io sto all'universita ma non sono ancora laureata,e le materie da studiare sono semplici almeno per me che ho già dato esami di questo genere.vi prego rispondete.e potrei sapere anche il numero di telefono per ricevere informazioni relative al concorso?
grazieee
Commenta
Commenta