ciao giak, il concorso nn è ancora finito, è stata fatta la prova di preselezione il 20 luglio se nn mi sbaglio, e da questa prova passavano i primi 60 classificati, ora il 13 settembre ci sarà un'altra prova. i risultati delle preselezioni sono stati pubblicati sul bollettino ufficiale della regione lombardia del 3 agosto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
REGIONE LOMBARDIA - 10 Assistenti Amministrativi CAT. C
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Luchino89 Visualizza il messaggiociao giak, il concorso nn è ancora finito, è stata fatta la prova di preselezione il 20 luglio se nn mi sbaglio, e da questa prova passavano i primi 60 classificati, ora il 13 settembre ci sarà un'altra prova. i risultati delle preselezioni sono stati pubblicati sul bollettino ufficiale della regione lombardia del 3 agosto
Commenta
-
io faccio riferimento alla prova svolta per il concorso per 6 tecnici.. eravamo iscritti in 300 se nn sbaglio... quella che ho fatto era tutta fatta da domande presenti nel bando, strutturata in 30 domande con 4 risposte da svolgere in 30 minuti. davano 1 punto per risposta giusta 0 per risposta nn data e -0,5 per quella errata
Commenta
-
Ospite
Commenta