annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REGIONE LOMBARDIA - 10 Assistenti Amministrativi CAT. C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    ciao giak, il concorso nn è ancora finito, è stata fatta la prova di preselezione il 20 luglio se nn mi sbaglio, e da questa prova passavano i primi 60 classificati, ora il 13 settembre ci sarà un'altra prova. i risultati delle preselezioni sono stati pubblicati sul bollettino ufficiale della regione lombardia del 3 agosto

    Commenta


      #42
      allora ricapitolando...il test pre-selettivo e a 30 domande con 5 possibilita di risposta...mentre le prove scritte sono con domande aperte o sempre a crocetta??....

      Commenta


        #43
        scusate ce scritto TUTTO sul concorso...solo adesso me ne sono accorto... ....ho visto che prendono i primi 100...interessante!!!......

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da Luchino89 Visualizza il messaggio
          ciao giak, il concorso nn è ancora finito, è stata fatta la prova di preselezione il 20 luglio se nn mi sbaglio, e da questa prova passavano i primi 60 classificati, ora il 13 settembre ci sarà un'altra prova. i risultati delle preselezioni sono stati pubblicati sul bollettino ufficiale della regione lombardia del 3 agosto
          Hai un'idea su come sarà strutturata la prova scritta del 13?

          Commenta


            #45
            io faccio riferimento alla prova svolta per il concorso per 6 tecnici.. eravamo iscritti in 300 se nn sbaglio... quella che ho fatto era tutta fatta da domande presenti nel bando, strutturata in 30 domande con 4 risposte da svolgere in 30 minuti. davano 1 punto per risposta giusta 0 per risposta nn data e -0,5 per quella errata

            Commenta


              #46
              e com'erano? a valenza psico attidunale o specifico delle materie richieste?

              Commenta


                #47
                su tutte le materie messe a concorso

                Commenta


                  #48
                  la prossima settimana dovrebbero uscire la data della prima prova o l'avviso dell'annullamento del concorso (come c'è scritto chiaramente sul bando). Voi state già studiando?

                  Commenta


                    #49
                    luchino,dove e quando avete fatto la vostra preselezione?
                    era strutturata su turni?

                    Commenta


                      #50
                      io ho scaricato e letto qualcosa...aspetto mercoledì..speriamo almeno ci siano i 5 posti,anche se saremo in tanti a partecipare. sapete dove di solito si svolgono le prove?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X