annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho totalizzato 119,90.
    Basterà?

    Commenta


      Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
      Ho totalizzato 119,90.
      Basterà?
      Complimenti! Secondo me potresti... da quanto partivi?

      Commenta


        Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
        Ho totalizzato 119,90.
        Basterà?
        Complimentoni!!!Credo ke sia un ottimo voto e mi pare che tu abbia il voto più alto tra noi del forum.

        Commenta


          Originariamente inviato da tcp/ip Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          vorrei chiedere a tesserae e a quanti è stato chiesto come argomento l'ottimizzazione nei database a cosa bisogna fare riferimento in particolare: alle funzionalità di ottimizzazione delle query, oppure dei metodi di accesso alle tuple, oppure a qualcos'altro. Grazie per la risposta ed in bocca al lupo a quanti devono ancora sostenere l'orale e complimenti a quanti si sono già liberati di questo peso...
          Ciao tcp/ip.
          La domanda verteva sui metodi di accesso alle tuple. In ogni caso i commissari sono bravi a condurti sulla strada che vogliono nel caso non indovini al primo colpo le loro intenzioni.

          Commenta


            Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
            Crepi il lupo e grazie!
            Potresti cortesemente farmi capire meglio cosa significa che non ti hanno chiesto sistemi operativi per via dello scritto? Qualcun altro ha avuto la stessa esperienza? Io ho fatto il tema sulle reti e se non mi chiedono quelle posso restarmene apure a casa XD

            PS PDH vs SDH.... Sei un ingegnere old school
            Nota 1: non sono un ingegnere :-D
            Nota 2: sull'old scool soprassiedo :-P

            Nella mia azienda è in atto un "revival" di un nodo SDH tramandolo a STM64 e STM256, a cui stanno aggiungendo l'OTN, uno switch ottico e altre funzioncine varie. Lo hanno letto dal mio CV. Penso che la domanda sia venuta da lì.
            Sull'omesso "quinto argomento" (S.O. nel mio caso) la mia è una supposizione che nel gruppo di 5 persone di stamattina ha trovato grande riscontro. Non so se è una regola, ma se ti soffermi un attimo è anche naturale che mancando tempo si preferisca non coprire all'orale la materia dello scritto.
            Anche per me S.O. era la materia su cui puntavo di più.

            Commenta


              Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
              Ho totalizzato 119,90.
              Basterà?
              Per il profilo B il voto di soglia sara' sicuramente piu' basso di quello del profilo A, e forse ce la puoi fare

              Commenta


                Ciao a tutti,
                ieri sera non mi rispondevano al tel. Stamattina ho avuto la felice notizia.
                Con un insperato 31 all'orale rientro nella lista degli idonei col voto finale di 98,70.

                L'orale è iniziato con una domanda sull'implementazione fisica di un RDBMS: avendo iniziato a studiare i DB con questo concorso (no università) e non coperto l'implementazione fisica, all'ennesima insistenza del commissario ho dichiarato i miei limiti sull'argomento. Pensavo che da sola questa cose mi avesse segato.
                Ho avuto anche grosse difficoltà sul PDH e mi ritenevo così spacciato.

                L'autovalutazione è sempre difficile, si sa, ma visto il mio esame mi sento di rassicurare chi sa di avere lacune più o meno importanti: non perdetevi d'animo, dimostrate che quello che sapete lo sapete bene.

                In bocca al lupo ai prossimi.

                Commenta


                  Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  ieri sera non mi rispondevano al tel. Stamattina ho avuto la felice notizia.
                  Con un insperato 31 all'orale rientro nella lista degli idonei col voto finale di 98,70.

                  L'orale è iniziato con una domanda sull'implementazione fisica di un RDBMS: avendo iniziato a studiare i DB con questo concorso (no università) e non coperto l'implementazione fisica, all'ennesima insistenza del commissario ho dichiarato i miei limiti sull'argomento. Pensavo che da sola questa cose mi avesse segato.
                  Ho avuto anche grosse difficoltà sul PDH e mi ritenevo così spacciato.

                  L'autovalutazione è sempre difficile, si sa, ma visto il mio esame mi sento di rassicurare chi sa di avere lacune più o meno importanti: non perdetevi d'animo, dimostrate che quello che sapete lo sapete bene.

                  In bocca al lupo ai prossimi.
                  Grazie mille Tesserae, mi hai rincuorato e non di poco. Le lacune sono moltissime e ho veramente paura di essere segato, anche perchè per via del lavoro gli spazi in cui studiare sono al minimo.
                  Sull'implementazione fisica nn hai detto proprio nulla o qualcosa hai abbozzato?
                  Grazie e crepi il lupo di nuovo

                  Commenta


                    Good job old-school-tesserae...mai disperare !

                    Altre novità ? Idea sulla fine degli orali ? gli ultimi saranno i primi ? speriamo di no ;-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da val_min Visualizza il messaggio
                      Good job old-school-tesserae...mai disperare !

                      Altre novità ? Idea sulla fine degli orali ? gli ultimi saranno i primi ? speriamo di no ;-)

                      Gli orali per il profilo B dovrebbero terminare il 19 - 20 aprile.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X