annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da webman Visualizza il messaggio
    Ancora nulla per le credenziali?? E' trascorsa una settimana!! Dopo lo scritto mi inviate la password??
    Tutto ok! grazie!

Commenta

Originariamente inviato da webman Visualizza il messaggio
      Ancora nulla per le credenziali?? E' trascorsa una settimana!! Dopo lo scritto mi inviate la password??
      Ieri abbiamo smaltito la coda

Originariamente inviato da turiddazzu Visualizza il messaggio
      salve, mi rivolgo a Falbi, volevo sapere se in BI c'è flessibilità di orari, sopratutto per quanto riguarda l'orario di ingresso.....no perchè, semmai dovesse andare bene (incrociamo le dita per tutti!!!), Vermicino per chi sta a Roma non è proprio dietro l'angolo
      in bocca al lupo a tutti!
      Flessibilità in ingresso e di conseguenza in uscita 7,30-9,15
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Materiale per i quiz

Buongiorno a tutti,

sono un nuovo utente del forum che parteciperà al concorso.

C'è qualcuno che può segnalarmi quale libro di quiz utilizzare per la preparazione ai test?

Secondo voi, può essere utile riferirsi al testo dell'editore SIMONE del concorso per 40 Vice Assistenti nella Banca d'Italia?

Grazie.

Commenta

Falbi, pensi che abbiano intenzione di ampliare il numero di posti come fatto per VA e assistente contabile? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
            Falbi, pensi che abbiano intenzione di ampliare il numero di posti come fatto per VA e assistente contabile? Grazie
            E' probabile, non lo escludo affatto
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

quiz concorso banca d'italia 9 assistenti tecnici ict

Ciao a tutti,

mi consigliate un buon libro di quiz per la preparazione al concorso in oggetto?

Grazie!!!

Commenta

Ciao Emicillo,non credo esistano deitesti ad hoc per preparare un concorso tecnico. Purtroppo non siamo come i giuristi/economisti, per noi le case editrici non si impegnano a sfornare libroni unici.
                Per i test di logica e quelli di inglese però il librone della Simone per VA potrebbe andare bene, anche se non credo sia sufficiente dato il grado di preparazione e di competizione in questo tipo di concorsi.

Commenta

Concorso 20 assistenti

Pubblicato il bando per il concorso per 20 assistenti.

Banca d'Italia - 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese (Bando 11.11.11)

A breve importanti novità sul nostro sito.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Novità in merito al concorso di 9 assistenti tecnici?

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Pubblicato il bando per il concorso per 20 assistenti.

Banca d'Italia - 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese (Bando 11.11.11)

A breve importanti novità sul nostro sito.

Salve,
                    per quanto riguarda le novità si riferisce al concorso per i profili A-B di 6 e 9 assistenti tecnici che si svolgerà il 13/12?
                    Saluti,
                    Silvia

Commenta

Originariamente inviato da ferrarina Visualizza il messaggio
                      Salve,
                      per quanto riguarda le novità si riferisce al concorso per i profili A-B di 6 e 9 assistenti tecnici che si svolgerà il 13/12?
                      Saluti,
                      Silvia
                      Le novità sono per il nostro sito, per il concorso di assistenti tecnici il 1° dicembre sapremo se vengono ampliati i posti
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X