annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Oggi abbiamo creato un'area riservata con del materiale utile al concorso.Trovate le info sui nostri siti FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà e FALBIform | Piattaforma Formazione Falbi-Confsal nonché sulla nostra Facebook page, FALBI - Pagina Ufficiale - Organizzazione no-profit - Roma | Facebook
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      Gentilissimo!!!!!!

      Commenta


        Grazie Falbi, mi sono registrato al form. Spero stavolta che vada meglio del concorso per VA
        Cmq non ti sorprendere del numero delle domande, un diploma in ragioneria con sbarramento è molto più selettivo di un diploma generico + laurea triennale

        Commenta


          Numeri e Sbarramento

          Vi comunico che le domande sono state poco più di 3.000.
          E per lo sbarramento di accesso dovrebbero entrare solo i 3,3 punti.
          Questo al momento è tutto.
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Vi comunico che le domande sono state poco più di 3.000.
            E per lo sbarramento di accesso dovrebbero entrare solo i 3,3 punti.
            Questo al momento è tutto.
            3000 totali per entrambe le posizioni? Se sì, che sorpresona per me, allora si fa plausibile l'ipotesi che quei 600 e 700 circa siano stati i 3,3 che hanno superato la preselettiva.

            Commenta


              Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
              3000 totali per entrambe le posizioni? Se sì, che sorpresona per me, allora si fa plausibile l'ipotesi che quei 600 e 700 circa siano stati i 3,3 che hanno superato la preselettiva.
              Si 3000 totali, questo è un dato certo (le mie fonti sono buone )
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                E' gia' stata nominata la commissione,sembra essere formata da tutti interni di BDI,quindi nessun prof universitario.A questo punto ho la sensazione che vogliano far svolgere il concorso in tempi brevi,probabilmente entro natale sara' gia' tutto deciso.

                Commenta


                  Nessun Professore? Ingegneri ce ne sono in commissione? Credo comunque siano persone competenti in materia....Almeno spero

                  Commenta


                    la commissione nominata la trovi sul sito di BDI.C'e' un solo ingegnere e 4 direttori e condirettori di vari reparti.Il Presidente e' direttrice del comparto informatico.

                    Commenta


                      ...ovviamente per il canale A,quello che mi interessa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X