annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunque è davvero strano che ci siano soltanto 15 pagine di forum...
    se le candidature, per entrambi i profili sono davvero quasi 9000, dov'è la gente? di solito sia qui che su **********.net c'è tanta gente che posta e invece niente

io ad esempio ho 3,0 punti, non laureato...e per quello che leggo qui, non ho un granchè di possibilità di entrare...
    sarebbe utile secondo voi inserire ognuno di noi il proprio punteggio? non so...tanto per farsi un'idea!

Commenta

salve chi sa in cosa possono consistere i quiz? solo psicoattitudinali o altro??

Commenta

quizzz

Ciao a tutti vorrei chiedervi se avete qualche info su quelli che possono essere i quiz prima dell'elaborato, io ho sentito dire di tipo psicoattitudinale, ma altri mi hanno detto anche cose tipo geografia, storia, letteratura italiana, io credo che per questo profilo nonsiano rischieste materie di tipo umanistico, voi cosa ne pensate??

Commenta

ho fatto qualche telefonata nei giorni scorsi e da voci di corridoio,sembra certo che per entrambi i canali parteciperanno solo i 3,3

Commenta

Geografia, storia e letteratura cosa c'entrano con le psicoattitudinali?

Commenta

Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
              ho fatto qualche telefonata nei giorni scorsi e da voci di corridoio,sembra certo che per entrambi i canali parteciperanno solo i 3,3
              Vuoi per caso scoraggiare chi ha meno di 3,3 ?

Commenta

Originariamente inviato da turiddazzu Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti vorrei chiedervi se avete qualche info su quelli che possono essere i quiz prima dell'elaborato, io ho sentito dire di tipo psicoattitudinale, ma altri mi hanno detto anche cose tipo geografia, storia, letteratura italiana, io credo che per questo profilo nonsiano rischieste materie di tipo umanistico, voi cosa ne pensate??
                Non avevo dubbi. A pensar male si fa peccato, però...

Commenta

nada

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                  Geografia, storia e letteratura cosa c'entrano con le psicoattitudinali?
                  La Qultura generale è impoTTante.
                  Ultima modifica di tesserae; 27-09-2011, 09:17. Motivo: rettifica

Commenta

Ciao a tutti
                    vorrei chiedere a chiunque, compresi dipendenti della Banca che frequentano il forum,
                    se a larghe linee hanno idea di quando si fara la prima prova.
                    Grazie

Commenta

Salvo sorprese dovrebbe passare solo i 3,3.Per quanto riguarda il numero delle domande spero di sapere qualcosa in settimana, però trovo strano che siano molte di più del concorso per Ass.contabile (più di 3000) dove serviva solo il diploma di ragioneria.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X