annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa per quando è stato fissato l'orale della lettera A? a te è arrivata solo la raccomandata o anche un'email?

Commenta

orali lettera A

Gli orali partono dal 19 gennaio. A me è arrivata la comiunicazione di ammiossione prima tramite mail poi tramite raccomandata.

Commenta

grazie mille, e da che lettera iniziano?

Commenta

Orale lettera A

potrebbe essere che avvisano prima chi lo ha passato?

Commenta

Originariamente inviato da angelr Visualizza il messaggio
            grazie mille, e da che lettera iniziano?
            Quanti idonei siete all'orale?? Quando è previsto l'ultimo giorno di orali?

Commenta

Quante persone sono state ammesse all'orale

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              e' scritto chiaramente sul bando
              @ falbi
              volevo sapere quante persone sono state ammesse all'orale e quando si svolgeranno le prove.
              Grazie

Commenta

Assunzione coadiutori

Non si passerà più dalla borsa di studio, ma i coadiutori verranno immessi direttamente in servizio.
                Il corso formativo si svolgerà in una fase successiva, in genere entro il primo anno dall'assunzione.
                Ciò ha il vantaggio di inserire da subito i nuovi assunti nella realtà lavorativa e permette rapide sostituzioni e scorrimenti della graduatoria (prima per effettuarle bisognava necessariamnente effettuare una nuova sessione.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Salve Ragazzi mi voglio complimentare con quanti di voi sono riusciti a superare il concorso.

Dato che vorrei iniziare a studiare per il prossimo (speriamo esca) concorso come coadiutore, lettera A, vi chiedo se potreste consigliarmi i testi migliori per le materie previste dal bando 2011.

Mi occupo di programmazione e controllo di gestione ed ho lavorato per una società di revisione e ritengo la lettere A maggiormente idonea al mio profilo, siete d'accordo?

Avendo poco tempo a disposizione vorrei iniziare a studiare prima dell'uscita del prossimo bando.

Ancora complimenti per quanti di voi con bravura ed impegno sono riusciti in qst impresa.

Grazie in anticipo per i testi che mi consiglierete!!!

Commenta

Ciao angelr

dato che vorrei iniziare a studiare per il prossimo (speriamo esca) concorso come coadiutore, lettera A, ti chiedo se potresti consigliarmi i testi migliori per le materie previste dal bando 2011.

Avendo poco tempo a disposizione vorrei iniziare a studiare prima dell'uscita del prossimo bando.

Grazie

Commenta

Ciao ciairo

dato che vorrei iniziare a studiare per il prossimo (speriamo esca) concorso come coadiutore, lettera A, ti chiedo se potresti consigliarmi i testi migliori per le materie previste dal bando 2011.

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X