annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggio
    L'ultimo concorso profilo giuridico "puro" è del bando 30-06-2010 ( su Falbi avete scritto 2011) , concluso a marzo 2011. Graduatoria valida fino ai primi mesi 2013. Il concorso profilo G dovrebbe concludersi nel 2012.

Secondo te quando sarà svolto ( una stima personale, niente di più) il corso di formazione per i 16 coadiutori giuridici??
    Abbiamo corretto
    Potrebbe svolgersi tra febbraio e marzo, secondo me.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

c'è qualcuno cha ha notizie del profilo A? quando si sapranno i risultati?

Commenta

@Falbi o altri esperti.

Da un punto di vista statistico, tra le persone in graduatoria, storicamente c'è stato qualcuno che ha rinunciato al posto una volta chiamato? (io a priori lo riterrei quasi impossbilile ma magari col passar del tempo...è accaduto)
        Se si con quale percentuale succede?

Commenta

Originariamente inviato da peo Visualizza il messaggio
          @Falbi o altri esperti.

Da un punto di vista statistico, tra le persone in graduatoria, storicamente c'è stato qualcuno che ha rinunciato al posto una volta chiamato? (io a priori lo riterrei quasi impossbilile ma magari col passar del tempo...è accaduto)
          Se si con quale percentuale succede?
          non è che il concorso è monitorato dall'istat...

ovviamente parliamo di graduatorie brevi e tutto dipende dal caso.

Commenta

La Falbi augura alle future e ai futuri colleghi un sereno Natale e auspica che con il nuovo Anno si possano realizzare i loro desideri.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Per falbi rale coadiutori 25 posti lettera a

Ciao Falbi, vorrei sapere qual è il programma dell'orale per i coadiutori partecipanti ai 25 posti lettera A, perchè sul vostro sito e su quello della Banca d'Italia ho trovato solo quello della prova scritta. Il programma è lo stesso dello scritto o bisogna aggiungere qualcosa?
              Inoltre, vorrei sapere quante persone hanno passato la prova scritta per la lettera A?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ciairo Visualizza il messaggio
                Ciao Falbi, vorrei sapere qual è il programma dell'orale per i coadiutori partecipanti ai 25 posti lettera A, perchè sul vostro sito e su quello della Banca d'Italia ho trovato solo quello della prova scritta. Il programma è lo stesso dello scritto o bisogna aggiungere qualcosa?
                Inoltre, vorrei sapere quante persone hanno passato la prova scritta per la lettera A?
                Grazie
                E' scritto chiaramente sul bando
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Info numero di ammessi all'orale concoro 25 coadiutori lettera A

@ Falbi

Oggi è arrivata la raccomandata per l'ammissione all'orale, è possibile sapere quanti saremo a fare la prova orale per i 25 posti di coadiutore lettera A.

Grazie e Buon Anno

Commenta

ciao,
                    io sto aspettando l'esito.
                    puoi dirmi per che data è convocato l'orale per favore?
                    grazie e buon anno
                    Originariamente inviato da ciairo Visualizza il messaggio
                    @ Falbi

Oggi è arrivata la raccomandata per l'ammissione all'orale, è possibile sapere quanti saremo a fare la prova orale per i 25 posti di coadiutore lettera A.

Grazie e Buon Anno

Commenta

e quando si fa l'orale?

Commenta

Sto operando...
                      X