annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Soling,
    per favore mi diresti quali sono gli argomenti che sono usciti per il profilo G allo scritto. Come ti è sembrato? Io ho fatto il profilo A.
    Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Leccebri Visualizza il messaggio
      Soling,
      per favore mi diresti quali sono gli argomenti che sono usciti per il profilo G allo scritto. Come ti è sembrato? Io ho fatto il profilo A.
      Grazie in anticipo
      Io ho fatto contabilità! e' uscito la riclassificazione del bilancio e una semplicissima analisi per indici!! non era difficile!!
      Poi di commerciale è uscito: rapporto assemblea-amministratori nel sistema A&C monistico,dualistico e tradizionale!remunerazioni organi societari e chiedeva se gli amministratori possono cedere autonomamente l'azienda!!

Ciao

Commenta

Ti ringrazio tanto per l'info. Sai se uscirà un nuovo concorso per il profilo giuridico?

Commenta

Ecco il responso dell'informativa sugli organici:

ASSUNZIONI E CONCORSI 2012 | FALBI Confsal
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Falbiiiiiii
            grazie!!!
            Grazie tanto davvero per l'info.
            Mi permetto una domanda: 20 coadiutori profilo economico o giuridico significa concorsi del tipo profilo A o G del 2011?
            In sostanza mi chiedo se io avendo una laurea in Economia potrei partecipare anche al profilo giuridico?
            Spero davvero che tu possa rispondermi.
            E grazie ancora per la tempestività con la quale ti preoccupi di informarci.

Commenta

X falbi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Ecco il responso dell'informativa sugli organici:

ASSUNZIONI E CONCORSI 2012 | FALBI Confsal

Grazie per le tue preziose info! Avrei 2 domande da farti:

- 20 coadiutori in discipline giuridiche o economiche (in alternativa agli idonei: cosa si intende?): vuoldire che potrebbero essere presi o 20 giuridici o 20 economico aziendalisti?
              - 15 coadiutori economico-politico per analisi economica territoriale: si intende couadiutori negli uffici studi delle varie sedi di Banca d'Italia?

Grazie Mille Falbi

Commenta

I numeri sono stati decisi prima del boom di pensionamenti di questo ultimo bimestre del 2011,quindi non è affatto escluso un ampliamento dei posti nel corso del 2012.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

I numeri sono stati decisi prima del boom di pensionamenti di questo ultimo bimestre del 2011,quindi non è affatto escluso un ampliamento dei posti nel corso del 2012.
                  Grazie ma
                  - 20 coadiutori in discipline giuridiche o economiche (in alternativa agli idonei: cosa si intende?): che possono attingere dalle graduatorie di idonei se ci saranno, e solo in mancanza faranno il concorso?

Commenta

Ma scusa falbi..Quindi appena finiscono le selezioni delle 60 borse di studio inizieranno altri concorsi?? grazie mille gentilissimo

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                      Grazie ma
                      - 20 coadiutori in discipline giuridiche o economiche (in alternativa agli idonei: cosa si intende?): che possono attingere dalle graduatorie di idonei se ci saranno, e solo in mancanza faranno il concorso?

Anche io ho interpretato in questo modo. Nel senso che dopo aver assunto gli idonei, potrebbero fare un nuovo concorso o per profilo economico o giuridico (in base alle esigenze) o per entrambi o non farne alcuno. Cmq. non è molto chiaro.

Commenta

Sto operando...
                      X