annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x falbi-confsal
    hai novità per un eventuale concorso per economico-politici??ti ringrazio per la gentilezza,un saluto a tt

Commenta

Originariamente inviato da mas212 Visualizza il messaggio
      x falbi-confsal
      hai novità per un eventuale concorso per economico-politici??ti ringrazio per la gentilezza,un saluto a tt
      Purtroppo nessuna novità
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Purtroppo nessuna novità
        ci sono le borse di studio3 borse di studio “Bonaldo Stringher” che possono far accedere al grado di coadiutore ma mi sa che sono scadute, ed invero pongono requisiti assai particolari

Commenta

Originariamente inviato da Fermo82 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!come procede lo studio per mercoledì profilo A? Sto vedendo le prove degli ultimi 2 concorsi e rispetto al 2008 la prova del 2010 ha fatto davvero un notevole salto di qualità in termini di difficoltà. La struttura delle domande è identica ma il grado di difficoltà è a mio parere maggiore.Che ne dite?Quali argomenti pensate possano essere caldi per mercoledì?
          In bocca al lupo a tutti!
          Ciao! Anche io ho notato il cambiamento d difficoltà dalla prova del 2008 (fattibile) a quella del 2010 (la domanda sulle opzioni è difficilissima, almeno x me...)...anche io m stavo chiedendo quali potrebbero essere i possibili temi...ma purtroppo nn ne ho idea...intanto la domanda su contabilità e bilancio la salto xchè nn sono in grado e vado diretta a quella di finanza aziendale....tanto parecchio è questione di fortuna: dovrebbe capitare una domanda su argomenti che so un pò d più (visto che la mia conoscenza nn copre assolutamente tutto il programma indicato nel bando.. ) altrimenti nn ho molte chance.....in bocca al lupo x mercoledì...ormai c siamo...

Commenta

Originariamente inviato da giulia250285 Visualizza il messaggio
            Ciao! Anche io ho notato il cambiamento d difficoltà dalla prova del 2008 (fattibile) a quella del 2010 (la domanda sulle opzioni è difficilissima, almeno x me...)...anche io m stavo chiedendo quali potrebbero essere i possibili temi...ma purtroppo nn ne ho idea...intanto la domanda su contabilità e bilancio la salto xchè nn sono in grado e vado diretta a quella di finanza aziendale....tanto parecchio è questione di fortuna: dovrebbe capitare una domanda su argomenti che so un pò d più (visto che la mia conoscenza nn copre assolutamente tutto il programma indicato nel bando.. ) altrimenti nn ho molte chance.....in bocca al lupo x mercoledì...ormai c siamo...
            Beh quella delle opzioni, greche a parte, ce l'avrei fatta, ma sul consolidato bancario IAS avrei alzato le mani.
            Ovviamente per coprire tutto il programma con il dettaglio della prova sarebbe servito un anno di studio senza intralci lavorativi.
            Mah intanto crepi il lupo e poi speriamo che si avveri il contrario di La fortuna, quando c'è, aiuta sempre comunque "gli audaci", e mica me! come cantava Vasco!!

Commenta

Che vincano i migliori!!!

Commenta

Originariamente inviato da batman80 Visualizza il messaggio
                Che vincano i migliori!!!
                ECCOMI! Lunedì sarò con gli altri delle lettere c-d-e-f a palazzo Koch per il corso di 3 settimane!
                In bocca al lupo a tutti!
                Ciaoooo

Commenta

Per homerino

Anch'io!! Profilo?

Commenta

Originariamente inviato da Olly12 Visualizza il messaggio
                    Per homerino

Anch'io!! Profilo?
                    D! Sto aspettando la comunicazione ufficiale, per ora ho ricevuto la telefonata martedì sera dopo l'orale. Ciao e a lunedì se ci convocano...!

Commenta

X Falbi

Salve Falbi, hai per caso notizie del corso che partirà lunedì? Programma, orari, esami, ecc?
                      Grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X