annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi avete visto che i vincitori del concorso a t.i. sono stati convocati per l'assunzione? Ogni tanto almeno una bella notizia,
    speriamo di ricevere presto una bella letterina anche noi. In graduatoria sono seconda.......chissà......

Commenta

Salve, qualcuno sa che speranze possono avere gli idonei del TI profilo informatico? Grazie.

Commenta

Sono stato il 17 novembre a Via Balbo per l'orale de lconcorso a t.i. e ne ho approfittato per chiedere notizie riguardanti la "tempistica" delle EVENTUALI chiamate per le sedi regionali. Ebbene, da più fronti mi è giunto un unico consiglio, sollecitare (ovviamente non a chiamare ma ad avere notizie non certe ma almeno meno aleatorie) i vertici, sarebbero Direttore Generale (non è più il Dr. Fontanarosa, E' nuova è una dottoressa non ricordo il nome) Direttore Generale delle Sedi Regionali Dr. Malizia e Direttore del Personale Dr. Costantino. Come fare, creare una lettera un proforma e firmarla tutti e attendere notizie. Ora voi direte, come facciamo a firmarla tutti ? Beh il metodo ci sarebbere : creato il proforma la si invia (la si fa girare magari per posta prioritaria) tra tutti i presenti nelle graduatorie regionali e poi l'ultimo che la riceve la spedisce per posta raccomandata ovviamente. ORa per far ciò la prima cosa dA FARE, dovrebbe essere quella di creare un forum facebook ad hoc, e.g. "Gli Idonei Istat per le 11 sedi regionali", accettare iscrizioni di membri soltanto con nome e cognome veri e non con pseudonimi e poi creare un pro-forma ed il gioco è fatto. Il primo che crea il gruppo su facebook (magari se ci riesco potrei farlo io) posti il link qui su questo forum.

Commenta

Accedi | Facebook

Commenta

assunzioni in ruolo....

ragazzi allora ...mi sa che qualcosa si muoverà ......con l'entrata il 30 ottobre di 87 cter in ruolo, libera circa 50 posti da precario, tra VI e III liv. per cui i contratti di questi rinnovati sino al 31/12/2014 vengono a cessare, per cui ci sarebbe la possibilità da parte dell'ente di utilizzare tali fondi per assumere altri a tempo determinato sui costi censuari......credo che sia una buona occasione che dite???

Commenta

Speriamo... con questi veramente non si sa mai

Commenta

spero davvero che ce la faremo! only the brave!

Commenta

Ma secondo voi le graduatorie regionali potrebbero essere utilizzate per coprire eventuali posti vacanti a Roma?
                  secondo me no..

Commenta

Non credo, Tonga. C'è la graduatoria dei 42 ricercatori a tempo determinato su Roma, anche se sono sempre terzi livelli e non sesti.

Commenta

Infatti era quello che pensavo..
                      quindi visto che principalmente i posti si liberano a Roma.. non possiamo contare su questo.

Commenta

Sto operando...
                      X