annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
    Grazie linux per le ulteriori info!
    ngiuli io sapevo che i risultati uscivano a metà febbraio.. prox settimana e probabilmente lunedì 13.
    ciao chiquadro! meglio sapere così accantoniamo!
    ciao tonga...io telefonai a fine gennaio...e parlai con la segretaria del concorso che mi disse che per metà febbraio...si saprebbe saputo qualcosa. Quando ho chiamto oggi mi hanno detto che la correzione dei compiti è terminata ma ci vorranno una ventina di giorni tra assegnazione dei punteggi e verbali da compilare. Ho espressamente chiesto se almeno era possibile sapere il mese nel quale si terranno gli ipotetici orali, perchè lavorando vorrei prendermi qualche giorno di ferie e devo comunicarlo in azienda con largo anticipo. A questa domanda mi è stato risposto che gli orali sono previsti "da calendario" (non so però di quale calendario si tratti) x la settimana prima o dopo Pasqua. Non so cosa dire...provate a chiamare...ho postato il numero...almeno per cercarci di capire qualcosa in più!

Commenta

Io o parlato con la DR.ssa Cicalini, respondabile dell'ufficio selezioni e mi ha detto che lunedì 13 si saprà qualcosa. Dice che pubblicheranno l'elenco degli ammessi sul sito.

Commenta

Ohhh ....e così tagliamo la testa al toro!

Originariamente inviato da diplomato82 Visualizza il messaggio
        Io o parlato con la DR.ssa Cicalini, respondabile dell'ufficio selezioni e mi ha detto che lunedì 13 si saprà qualcosa. Dice che pubblicheranno l'elenco degli ammessi sul sito.

Commenta

Ngiuli aspettiamo lunedì.. e poi si richiama l'istat

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
            Ngiuli aspettiamo lunedì.. e poi si richiama l'istat
            finalmente sapremo...io non nutro speranze, ma almeno mi metto l'animo in pace e mi concentro al 100% su AE

Commenta

Io non so voi, ma ho un ansia... In più sono a "lavoro" (se così si può chiamare) quindi non posso neanche chiamare. per cui, se qualcuno di voi avesse notizia, le potrebbe postare quì plese??? sono assetata di informazioni!! ))

Commenta

ed eccoci qua!! ad attendere...
                anche se forse ci sarà il ritardo dovuto al fatto che venerdì il pubblico non ha lavorato...

Commenta

Ce li stanno facendo proprio sudare questi risultati!!! Speriamo si sappia qualcosa entro l'ora di pranzo!!!

Commenta

Originariamente inviato da alas Visualizza il messaggio
                    Ce li stanno facendo proprio sudare questi risultati!!! Speriamo si sappia qualcosa entro l'ora di pranzo!!!
                    Ottimista

Commenta

wow 14 utenti!! era tempo che non se ne vedevano così tanti

Commenta

Sto operando...
                      X