annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aNCHE IO PER LA LIGURIA Sera71. Però con chiunque parlavo non era per la Liguria.

Commenta

Anche io per la liguria.

Commenta

ragazzi si sa nulla del risultato degli scritti?

Commenta

dobbiamo aspettare, prima settembre poi dicembre...cmq unica parola aspettare..:S

Commenta

Originariamente inviato da ferdy87 Visualizza il messaggio
            dobbiamo aspettare, prima settembre poi dicembre...cmq unica parola aspettare..:S
            settembre o dicembre? non capisco...

Commenta

nessuno lo capisce, questo è il problema

Commenta

Originariamente inviato da ferdy87 Visualizza il messaggio
                nessuno lo capisce, questo è il problema
                a gennaio partiranno con i censimenti uno sulle aziende e attività produttive e un secondo sulla popolazione.Se hanno bisogno di personale per questi credo che per dicembre si debba concludere l'attività concorsuale,quindi se ho ragione settembre è il nostro mese.

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
                  a gennaio partiranno con i censimenti uno sulle aziende e attività produttive e un secondo sulla popolazione.Se hanno bisogno di personale per questi credo che per dicembre si debba concludere l'attività concorsuale,quindi se ho ragione settembre è il nostro mese.
                  wow!! ma allora come mai ancora non si sanno i risultati dello scritto del concorso a tempo determinato area informatica che si è svolto a fine aprile?! :-)
                  addirittura vi parteciparono meno concorsisti rispetto a questo ma non si sanno ancora i risultati dello scritto.
                  secondo me dovremmo soltanto aspettare

Commenta

secondo me dovremmo soltanto aspettare[/QUOTE]

come al solito...

Commenta

credo che novembre-dicembre siano più veritieri come mesi..
                      qualche pagina fa è stato postato un articolo dei sindacati secondo il quale l'istat possiede già il personale per il censimento.
                      i nuovi precari non verranno arruolati per il censimento ma per altre mansioni!

Commenta

Sto operando...
                      X