annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da g.laura2003 Visualizza il messaggio
    info fresche fresche!ho chiamato l'istat e ho chiesto se si sapevano info di carattere generale tipo quanti eravamo per regione e quando sarebbero usciti i risultati, e mi ha detto che i risultati usciranno a settembre e che nella mia regione (Sicilia) eravamo una settantina (ha detto proprio così, "una settantina") dato che abbiamo l'info per la Sicilia, io direi che decidete una persona per ogni regione che chiama così sappiamo anche le altre.
    Ah, poi ho chiesto quanti ne saranno presi per ogni regione e mi ha detto che ancora non si sa niente!
    Grazie per l'informazione, sei molto gentile ed efficiente. Chissà di quanti idonei avranno bisogno!

Commenta

Originariamente inviato da g.laura2003 Visualizza il messaggio
      info fresche fresche!ho chiamato l'istat e ho chiesto se si sapevano info di carattere generale tipo quanti eravamo per regione e quando sarebbero usciti i risultati, e mi ha detto che i risultati usciranno a settembre e che nella mia regione (Sicilia) eravamo una settantina (ha detto proprio così, "una settantina") dato che abbiamo l'info per la Sicilia, io direi che decidete una persona per ogni regione che chiama così sappiamo anche le altre.
      Ah, poi ho chiesto quanti ne saranno presi per ogni regione e mi ha detto che ancora non si sa niente!
      Ciao Laura, grazie delle info. Sinceramente pensavo che per la sicilia ci fossero più candidati! grazie ancora!!
      ciao!

Commenta

secondo me ho fatto una cazzata a non venire al concorso

Commenta

domani tutti a chiamare...:P

Commenta

[QUOTE=g.laura2003;586772]e comunque, informazioni sempre più discordanti sui tempi per avere i risulati!passiamo da settembre a dicembre come se niente fosse![/QU

stesso il giorno del concorso mi hanno detto i commissari che i risultati si avranno per inizio settembre

Commenta

xò correggere 516 "compiti" in 2 mesi non è cosa da poco, considerando che sta agosto...

chissà chi avrà ragione.....

Commenta

Nello stesso concorso tenutosi nel novembre 2009(la stessa prova scritta),
                l'elenco degli ammessi e' uscito nel maggio 2010.

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
                  xò correggere 516 "compiti" in 2 mesi non è cosa da poco, considerando che sta agosto...

chissà chi avrà ragione.....
                  parli di 516 compiti perchè è uscito qualche avviso che parlasse di quanti ne fossimo?!!?

Commenta

ho parlato, appena finito il concorso, con uno dei tizi che passava per i banchetti....

Commenta

Ricapitolando
                      - Sulla 1 non ho risposto all'unità di rilevazione
                      - Sulla 2 ora pare spuntar fuori che si dovesse parlare anche delle medie lasche e non solo delle medie aritmetiche
                      - Sulla 3 ho scritto poche righe in maniera approssimativa
                      - La 4 dovrei averla fatta bene, ma leggendo qua qualche dubbio salta fuori
                      - La 5 me la ricordavo poco ed ho risposto molto approssimativamente

Mi sa che anche se dovessero chiamare 20 persone x le Marche c'ho poche chance.

Magari domani provo anch'io a telefonare.

Se qualcuno riesce a prendere la linea e ad ottenere informazioni x le Marche faccia sapere.

Commenta

Sto operando...
                      X