yu uuuuu devastiamoci di paranoie, facciamoci del male ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioio ho deciso di farli tutti i concorsi
ho rimosso istat e penso fortissimamente ad agenzia delle entrate
chissa' se saro' mai un dipendente statale
Io da pazza per la Campania!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioio ho deciso di farli tutti i concorsi
ho rimosso istat e penso fortissimamente ad agenzia delle entrate
chissa' se saro' mai un dipendente statale
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioAnch'io ho rimosso istat..
e sto studiando per AE!
Per AE conviene studiare solo i quiz o comininciare anche con le materie dell'orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioCiao Tonga,
Per AE conviene studiare solo i quiz o comininciare anche con le materie dell'orale?
Commenta
-
Ciao jamp! io ho fatto domanda per entrambi i concorsi. laureati e diplomati.
per ora faccio i quiz psicoattitudinali, e penso di iniziare a studiare le materie per agosto.
se fai quello per diplomati ti consiglio di fare oltre ai quiz anche tributario e i compiti dell'agenzia delle entrate.. poi se passerai h quiz farai le altre materie!
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioanche io studio per l'AE, non ci sono dei quiz, si devono studiare tutte le materie...
5. Prove selettive
5.1 La procedura di selezione prevede le seguenti fasi:
a) prova oggettiva attitudinale;
b) prova orale.
5.2 La prova oggettiva attitudinale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla volti ad
accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie
per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta.
Commenta
-
Ospite
Commenta