annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pearson non so se devo odiarti o... odiarti.... Ti vuoi calmare... Qui nessuno ha fatto un compito perfetto... Alcuni avranno risposto bene ad alcune domande, altri ad altre... se volevi fare il compito perfetto dovevi copiare o sapere gia le domande.

quindi basta esaurirti e pensa alla seconda prova del tempo indeterminato....

Commenta

Off topic:
      che bel gruppetto che eravamo!

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
        pearson non so se devo odiarti o... odiarti.... Ti vuoi calmare... Qui nessuno ha fatto un compito perfetto... Alcuni avranno risposto bene ad alcune domande, altri ad altre... se volevi fare il compito perfetto dovevi copiare o sapere gia le domande.

ma sono calmo amico mio premuroso aahahahahah, eh mamma mia neanche ti avessi chiamato al cellulare per avere rassicurazioni.... -.-''

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
          Off topic:
          che bel gruppetto che eravamo!
          beh si la parte + carina di tutta l'esperienza a roma, noi che ci fermavamo in ogni via di roma a parlare di statistica e i passanti che ci pigliavano per esauriti...

Commenta

Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggio
            vorrei non pensare più alla prova, il compito era semplice, ma vanto (si fa per dire) alcune imprecisioni qua e là che nn mi fanno sentire sicuro. In effetti nn ci avevo badato a causa della trance adrenalinica da fine compito ma a ripensarci è vero, Effeci è fuggita, ecco perchè mi pareva che mancasse qualcuno. Al ritorno verso csa l'ho finita a mangiarmi un trancio di pizza con antonino canzonieri in aeroporto mentre assistevamo ad una scenata di sclero tra un tipo che pareva poco raccomandabile e la sua fidanzata, per poco nn le metteva le mani addosso...Cmq se nn passo questa prova e nn do affatto per scontato di passarla, mi dispiacerebbe parecchio, non so se una simile occasione possa ripetersi ancora...qualcuno ha sentito di qualcuno che si è presentato per la Sardegna?
            giovane Pearson, se ti può consolare io ne ricordo parecchie imprecisioni nel mio compito!
            dai ormai è andata, come ti ha detto Lucariello concentrati su altro, è meglio.
            cmq non sono fuggita, sono uscita con molta calma alla fine è venuto mio fratello a prendermi, a sapere che l'aereo ritardava sarei rimasta per salutarvi.

Commenta

I magnifici 7

il nostro amato art. 7

Tonia vieni su msn che sono le 7

la moda è 7.... ok sto zitto xD

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
                giovane Pearson, se ti può consolare io ne ricordo parecchie imprecisioni nel mio compito!
                dai ormai è andata, come ti ha detto Lucariello concentrati su altro, è meglio.
                cmq non sono fuggita, sono uscita con molta calma alla fine è venuto mio fratello a prendermi,
                a sapere che l'aereo ritardava sarei rimasta per salutarvi.
                eh giovane effeci, sarebbe stato carino salutarci tutti ma la tua situazione era particolare per cui sei perdonata ehheheh, la prossima volta però mi porti la giustificazione firmata dal capitano di volo eh

Commenta

I magnifici 7

il nostro amato art. 7

Tonia vieni su msn che sono le 7

la moda è 7.... ok sto zitto xD
                  tetracoricatetracoricatetracorica -.-'

Commenta

Lucariè non mi funziona la connessione del pc.. sono col telefono!

maledetta chiavetta!

Commenta

Scusami, ma non sono d'accordo. Per rispondere bene a quelle domande bastava avere studiato quanto era indicato nel programma.

Commenta

Sto operando...
                      X