annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno ragazzi,
    un ultimo sforzo e domani a Roma.
    Ripetendo le definizioni dei caratteri, mi sono imbattuta nelle scale di misura, ma vanno fatte?
    Non le ricordavo proprio!

Commenta

A domani.

Io me ne vo' a Roma!

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
        buongiorno ragazzi,
        Ripetendo le definizioni dei caratteri, mi sono imbattuta nelle scale di misura, ma vanno fatte?
        Io una lettura la darei lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
          buongiorno ragazzi,
          Le scale di misura di Stevens, leggile che sono cmq facile se hai capito cosa sono i caratteri ricordando i nomi delle scale ti viene spontanea la definizione...

Commenta

Originariamente inviato da Mikoli89 Visualizza il messaggio
            Ragazzi scusate la domanda un po inopportuna.. Secondo voi conviene k mi presento al concorso pur avendo studiato in soli 3 giorni e conoscendo solo le cose elementari? Tipo solo cos'e il sistan, le fasi dell'indagine statistica, e moda mediana e le medie? Le domande saranno aperte ed esercizi o c'e la possibilità k vi siano domande chiuse sperando anche sulla fortuna? c'e qualcun' altro k e' nella mia situazione? Sono della Basilicata e il viaggio nn sarebbe corto.. cosa mi consigliate?
            Ti consiglio di venire per due motivi:

1) anche se hai studiato poco le domande saranno elementari quindi potresti saper rispondere tranquillamente, anche se magari non a tutte.

2) secondo me della Basilicata sarete talmente pochi che rischi di passare il concorso non per bravura tua ma per mancanza di avversari.

Io ci proverei....

Commenta

Buongiorno ragazzi!!!
              io parto domani,..dalla sicilia ..... da Cataniaaaaa con furore chi c'è????
              volo delle 7.45!!!
              sono stancaaaa

Commenta

quanti siciliani siamo nel forum?

Commenta

Ciao ragazzi. Anche io parto domani da catania : prevedo che ci cuoceremo per bene alla Fiera

Commenta

Io parto oggi da Roma, avevo preso un hotel perchè la prova era alle 8 ed invece.....vabbè....

Qui a Napoli c'è un caldo infernale speriamo che a Roma soprattutto domani alla Fiera non faccia così caldo uffff....

Commenta

Originariamente inviato da ferdy87 Visualizza il messaggio
                      Io parto oggi da Roma, avevo preso un hotel perchè la prova era alle 8 ed invece.....vabbè....

Qui a Napoli c'è un caldo infernale speriamo che a Roma soprattutto domani alla Fiera non faccia così caldo uffff....
                      Aggiornamento meteo in diretta da Roma....sotto il sole si rischia lo svenimento

Commenta

Sto operando...
                      X