Grazie jamp.....sai,quando si arriva agli sgoccioli iniziano i dubbi sul programma.
Ma dobbiamo aspettare la GU ufficiale o il sito ci darà qualche info maggiore prima di stasera????
io credo che l'8 non si debba fare, altrimenti poi dovremmo fare un altro ricorso, visto che non è incluso nel programma!
io credo che la formez abbia inserito qua e là domande non attinenti rigorosamente al programma per fare selezione e poi anche perchè non poteva sempre ripetere le stesse domande su moda, mediana ecc., inoltre è presente, ad esempio, anche una domanda sul saldo finanziario primario che di certo non fa parte del programma...
personalmente poi, sto un pò indietro con lo studio e quindi questi argomenti ulteriori non li vedrò nemmeno in generale...
mi manca la parte sul sistan-istat, e non ho acquistato il maggioli per avarizia...quante pagine avete studiato voi sommando i vari documenti presi dai siti web istat e sistan?
per la parte sul sitan/istat scaricati il d.lgs 322/1989; il regolamento di organizzazione del'istat e il regolamento di riordino dell'istat n.166 7 settembre 2010. corrisponde a quello che c'è scritto sul maggioli. io non ho fatto altro. saranno una 30ina di pagine più o meno, non le ho contate...
Grazie jamp.....sai,quando si arriva agli sgoccioli iniziano i dubbi sul programma.
Ma dobbiamo aspettare la GU ufficiale o il sito ci darà qualche info maggiore prima di stasera????
dipende: se ci sono variazioni potrebbero già comunicarlo in mattinata sul sito istat. altrimenti bisogna aspettare la pubblicazione della G.U. stasera e allora può darsi che non ci siano variazioni. però è un'idea mia, niente di sicuro.
Commenta