annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate,ma secondo voi, ci saranno domande di teoria o anche esercizi? io la parte su regressione,correlazione ecc...non la faccio x principio

Commenta

Forma,regressione,connessione non si fanno.

Sulle modalita' di svolgimento c'e' il mistero piu' totale.

Speriamo che oggi esca qualche notizia in piu'.

Commenta

Grazie jamp.....sai,quando si arriva agli sgoccioli iniziano i dubbi sul programma.
        Ma dobbiamo aspettare la GU ufficiale o il sito ci darà qualche info maggiore prima di stasera????

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
          io credo che l'8 non si debba fare, altrimenti poi dovremmo fare un altro ricorso, visto che non è incluso nel programma!
          io credo che la formez abbia inserito qua e là domande non attinenti rigorosamente al programma per fare selezione e poi anche perchè non poteva sempre ripetere le stesse domande su moda, mediana ecc., inoltre è presente, ad esempio, anche una domanda sul saldo finanziario primario che di certo non fa parte del programma...

personalmente poi, sto un pò indietro con lo studio e quindi questi argomenti ulteriori non li vedrò nemmeno in generale...

mi manca la parte sul sistan-istat, e non ho acquistato il maggioli per avarizia...quante pagine avete studiato voi sommando i vari documenti presi dai siti web istat e sistan?
          per la parte sul sitan/istat scaricati il d.lgs 322/1989; il regolamento di organizzazione del'istat e il regolamento di riordino dell'istat n.166 7 settembre 2010. corrisponde a quello che c'è scritto sul maggioli. io non ho fatto altro. saranno una 30ina di pagine più o meno, non le ho contate...

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
            Grazie jamp.....sai,quando si arriva agli sgoccioli iniziano i dubbi sul programma.
            Ma dobbiamo aspettare la GU ufficiale o il sito ci darà qualche info maggiore prima di stasera????
            dipende: se ci sono variazioni potrebbero già comunicarlo in mattinata sul sito istat. altrimenti bisogna aspettare la pubblicazione della G.U. stasera e allora può darsi che non ci siano variazioni. però è un'idea mia, niente di sicuro.

Commenta

non ci posso credere: le prove si svolgono alla nuova fiera di roma giorno 8 alle 12. padiglione 12. pazzesco!
              riporto il link:
              http://www.istat.it/servizi/concorsi...ica_6_stat.pdf

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
                non ci posso credere: le prove si svolgono alla nuova fiera di roma giorno 8 alle 12. padiglione 12. pazzesco!
                riporto il link:
                CAVOLI, alla fiera....allora siamo + di 1000!!! mamma mia che confusione!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                  CAVOLI, alla fiera....allora siamo + di 1000!!! mamma mia che confusione!!!
                  non possiamo essere più di mille, altrimenti avrebbero fatto le preselezioni e non le selezioni. o no? il bando diceva così....

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
                    riporto il link:

noooo!
                    incubo nuova fiera!!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      noooo!
                      incubo nuova fiera!!
                      ciao Tonga io probabilmente rinuncio: tra cambi di voli e di albergo

non so quanto mi verrebbe a costare questo "viaggetto"!

certo che quelli dell'Istat fanno veramente le cose con criterio:

2 mesi fà circa pubblicano la date dell'8 luglio con indicato un altro posto

e ora a distanza di una settimana, cambiano tutto!

non so più che dire e pensare....

Commenta

Sto operando...
                      X