annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se avete acquistato il Simone, vi consiglio di NON studiare da lì il Sistan. Mi sono appena accorto cominciando oggi a studiare seriamente che contiene alcuni commi del D. Lgs. 322/1989 abrogati dal DPR 166/2010.

Commenta

X giò:

sui quiz c'erano sia domande sul sistan che su correlazione e compagnia bella..

la probabilità invece non va fatta!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
        X giò:

sui quiz c'erano sia domande sul sistan che su correlazione e compagnia bella..

la probabilità invece non va fatta!
        quindi il programma da studiare era lo stesso? dai almeno su questo sei molto avvantagiata

Commenta

Originariamente inviato da gio86 Visualizza il messaggio
          Mmm, mi sembra di capire da questi vari post che l'altro non è andato bene, mi spiace tanto...ti incoraggio io: ho cominciato a studiare oggi e non sapevo del sistan quindi hai già più possibilità di me =) ...e non posso studiare solo per questo concorso perchè qualche giorno dopo ho un esame di inferenza quindi immagina come la mia testolina sia piena di numeri, formule ecc.ecc. o.O
          stai studiando inferenza e ti preoccupi del sistan....l'inferenza si che necessita preparazione, del sistan devi solo sapere come è composto e le funzioni che svolge, 2-3 giorni e il gioco è fatto. Stai tranquilla e in bocca al lupo per l'esame di inferenza....

Commenta

salve a tutti, sono anch' io reduce dal concorso a T.I . seguo l' altra discussione sin dalla sua nascita anche se non sono mai intervenuto. anch' io sarò a roma l' 8, sono campano ma concorro per l' ER. sono d' accordo con chi dice che ci saranno poche domande, secondo me 7-8 in tutto. Mi spaventano quelle sulle rilevazioni e sistan ovviamente.
            in bocca al lupo a tutti, soprattutto a toga80, secondo me molto preparata...

Commenta

Originariamente inviato da unodivoi Visualizza il messaggio
              salve a tutti, sono anch' io reduce dal concorso a T.I . seguo l' altra discussione sin dalla sua nascita anche se non sono mai intervenuto. anch' io sarò a roma l' 8, sono campano ma concorro per l' ER. sono d' accordo con chi dice che ci saranno poche domande, secondo me 7-8 in tutto. Mi spaventano quelle sulle rilevazioni e sistan ovviamente.
              non ci saranno domande specifiche sulle rilevazioni, quella sarà la seconda prova del t.i.

Commenta

da bando leggo nozioni di base sulle rilevazioni statistiche...correggimi se sbaglio

Commenta

Originariamente inviato da statistico82 Visualizza il messaggio
                  stai studiando inferenza e ti preoccupi del sistan....l'inferenza si che necessita preparazione, del sistan devi solo sapere come è composto e le funzioni che svolge, 2-3 giorni e il gioco è fatto. Stai tranquilla e in bocca al lupo per l'esame di inferenza....
                  Già ho provveduto anche a far stampare il tutto da domani inizio con questo eh sì, inferenza è bello tosto e pensa che quest'ultima settimana devo far tutto insieme o.O cmq creeeepiiiii

un altro intelligentone come me: anche io sono campana ed ho scelto ER

Commenta

si, avevo letto...e non siamo i soli...

Commenta

da bando leggo nozioni di base sulle rilevazioni statistiche...correggimi se sbaglio
                      il bando come titolo generale dà:nozioni di base sulle rilevazioni statistiche ed elementi di statistica descrittiva, poi ci sono i due punti e le specificazioni

Commenta

Sto operando...
                      X