Se avete acquistato il Simone, vi consiglio di NON studiare da lì il Sistan. Mi sono appena accorto cominciando oggi a studiare seriamente che contiene alcuni commi del D. Lgs. 322/1989 abrogati dal DPR 166/2010.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioX giò:
sui quiz c'erano sia domande sul sistan che su correlazione e compagnia bella..
la probabilità invece non va fatta!
Commenta
-
Originariamente inviato da gio86 Visualizza il messaggioMmm, mi sembra di capire da questi vari post che l'altro non è andato bene, mi spiace tanto...ti incoraggio io: ho cominciato a studiare oggi e non sapevo del sistan quindi hai già più possibilità di me =) ...e non posso studiare solo per questo concorso perchè qualche giorno dopo ho un esame di inferenza quindi immagina come la mia testolina sia piena di numeri, formule ecc.ecc. o.O
Commenta
-
salve a tutti, sono anch' io reduce dal concorso a T.I . seguo l' altra discussione sin dalla sua nascita anche se non sono mai intervenuto. anch' io sarò a roma l' 8, sono campano ma concorro per l' ER. sono d' accordo con chi dice che ci saranno poche domande, secondo me 7-8 in tutto. Mi spaventano quelle sulle rilevazioni e sistan ovviamente.
in bocca al lupo a tutti, soprattutto a toga80, secondo me molto preparata...
Commenta
-
Originariamente inviato da unodivoi Visualizza il messaggiosalve a tutti, sono anch' io reduce dal concorso a T.I . seguo l' altra discussione sin dalla sua nascita anche se non sono mai intervenuto. anch' io sarò a roma l' 8, sono campano ma concorro per l' ER. sono d' accordo con chi dice che ci saranno poche domande, secondo me 7-8 in tutto. Mi spaventano quelle sulle rilevazioni e sistan ovviamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da statistico82 Visualizza il messaggiostai studiando inferenza e ti preoccupi del sistan....l'inferenza si che necessita preparazione, del sistan devi solo sapere come è composto e le funzioni che svolge, 2-3 giorni e il gioco è fatto. Stai tranquilla e in bocca al lupo per l'esame di inferenza....
Originariamente inviato da unodivoi Visualizza il messaggiosalve a tutti, sono anch' io reduce dal concorso a T.I . seguo l' altra discussione sin dalla sua nascita anche se non sono mai intervenuto. anch' io sarò a roma l' 8, sono campano ma concorro per l' ER. sono d' accordo con chi dice che ci saranno poche domande, secondo me 7-8 in tutto. Mi spaventano quelle sulle rilevazioni e sistan ovviamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da unodivoi Visualizza il messaggioda bando leggo nozioni di base sulle rilevazioni statistiche...correggimi se sbaglio
Commenta
Commenta