annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah, Valexia, quando ho chiamato io l'ultima volta (a Gennaio, mi pare) mi hanno detto che non c'era speranza neanche per i tecnologi

Commenta

Scusate ma secondo voi questa cosa della chiusura delle sedi territoriali č possibile? Intendo nel senso che vengono proprio soppressi. Sarebbe proprio la beffa finale.
      O forse si intendono degli accorpamenti ( eliminando qualche dirigente )????

Commenta

salvi????

Riforma della Pubblica Amministrazione: salva la rete territoriale, ma il Governo vuole sopprimere la "Scuola di statistica" - Comunicato stampa FLCgil

speriamo ancora?????

Commenta

Magari sarą un po' presto, ma come si fa a verificare se le graduatorie verranno prorogate, che voi sappiate? Dovrebbe occuparsene la funzione pubblica, se ho capito bene

Commenta

si credo di si....ma confido in qualche chiamata....poichč a breve partirą la preparazione dei censimenti continui sui i quali saranno stanziati anche numerosi fondi, per cui la speranza rimane ancora incrociamo le dita insomma....|||

Commenta

Sapiente sai qualcosa di ufficioso? chissą in quanti siamo rimasti ad aspettare.
              io sono alla frutta..
              sono stata presa per un tirocinio in un ente pubblico territoriale. domanda fatta qualche anno fa'! rimborso spese 100 euro. che presa per i fondelli..

Commenta

nulla di preciso tonga...il nuovo presidente parla di rinforzare gli attuali uffici territoriali...quindi si dovrebbe riaccendere la speranza...almeno spero insomma!!!!

Commenta

Sapiente, per caso hai il link al testo dell'audizione?

Commenta

Ciao a tutti, ci sono novitą? avete qualche informazione sulla nostra graduatoria?

Commenta

La novitą č che il 6 Dicembre scade la graduatoria tecnologi, e vedremo se la lasceranno scadere (probabile) o prorogheranno, cosģ anche quelli della graduatoria a sesto livello potranno regolarsi cosa li aspetta a Giugno prossimo.

Btw non ho idea se la debbano nel caso prorogare loro o il ministero per la funzione pubblica, magari qualcuno di voi conosce meglio queste procedure
                      Ultima modifica di gringoire; 24-09-2014, 10:01.

Commenta

Sto operando...
                      X