annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

BUONASERA! VORREI CORTESEMENTE PORRE LA SEGUENTE QUESTIONE:
    MA COME finirà DEFINITIVAMENTE IL CONCORSO PER 40 POSTI ALLA REGIONE LAZIO DEL 28 LUGLIO
    2011 OGGETTO DI DISCUSSIONE?
    LO CHIEDO SOLO PER CURIOSITà...
    ALMENO PER SAPERE SE LA PARTE DELLE MIGLIAIA DI COMPARSE NELLA FARSA DELLA PROVA è STATA SVOLTA CON
    PROFESSIONALITà!
    TUTTO SOMMATO ALMENO QUEL MERITO...
    CERTO è CHE A UN PADRE DI 3 FIGLI ORMAI DISOCCUPATO DA 4 ANNI, QUEGLI EURO
    SAREBBERO STATI UTILI PER FARE UN PO' DI SPESA.
    NON HO PAROLE!!!!!!!
    E POI...VOGLIAMO PARLARE DEL COSTO DEL PARCHEGGIO????

Commenta

è imbarazzante il modo in cui è stato gestito questo concorso, ma non dovevano farci sapere qualcosa dopo il ricorso fissato per l'11 novembre scorso?

Commenta

ma qualcuno di voi ha ricevuto il rimborso della tassa di partecipazione al concorso??

Commenta

Salve a tutti. Ho riportato in prima pagina dopo tanto tempo il topic relativo a questo vecchio Concorso a 40 Posti di Assistente Amministrativo nella Giunta Regionale del Lazio. Molti di voi, forse, non se ne ricorderanno più ma, ad ogni modo, io ho provato a fare nel mio piccolo, forse una cosa un po' ingenua, magari del tutto inutile, ma tentar non nuoce, specialmente in questi momenti difficili per il paese ed, in particolare, per i giovani senza un posto di lavoro.
          Ho inviato un messaggio su Facebook a Nicola Zingaretti, il nuovo Presidente della Regione Lazio, che riporto di seguito, magari se siete ancora interessati anche voi, potrete fare altrettanto. Non sono iscritto con il mio vero nome su Facebook, ma logicamente non ho nessun problema ad indicarlo allo staff di Zingaretti, nel caso che dovessero contattarmi, il messaggio è a nome di "Pensa Positivo", così mi sono registrato. Il post non compare ancora sul suo profilo, forse deve essere prima vagliato od, ancora, non lo pubblicano per niente, avendolo considerato come un messaggio privato, comunque io lo ho mandato lo stesso.

Buon lavoro, Presidente. Mi auguro che la sua giunta si distingua in senso positivo da quella precedente della Polverini, i cui risultati estremamente negativi sono sotto gli occhi di tutti. Io sono uno tra le migliaia di partecipanti al Concorso per 40 Assistenti Amministrativi nella Giunta Regionale del Lazio di 2 anni fa, circa, che fu interrotto improvvisamente per la verifica di alcune irregolarità che si erano manifestate durante la prova preselettiva, dopodiché non si seppe più nulla in merito all'esito di questi accertamenti interni ed, infine, il bando di concorso fu definitivamente revocato. Ogni candidato dovette pagare, tra l'altro, anche una tassa concorso di 5,00 euro, circa, e non mi risulta che sia stata più rimborsata a nessuno. Comprendo pienamente che tra blocco del turn-over, la delicata situazione finanziaria della Regione Lazio e quant'altro, chiedere la ripetizione di questo concorso sia un po' difficile, se non impossibile ma, confidando nella piena correttezza ed onestà della nuova giunta, forse ci sarà prima o poi la possibilità di bandire nuovamente questo concorso. Le informazioni relative alla suddetta procedura concorsuale sono ancora presenti sul sito della Regione Lazio, nella parte dedicata ai concorsi.

Grazie per l'attenzione ed auguri di buon lavoro.

Commenta

Il Presidente Zingaretti mi ha risposto poco fa, ringraziandomi per il messaggio, dicendomi di aver condiviso con noi, candidati al concorso in buona fede, la nostra difficile situazione.

Sarò pure un ingenuo ed un illuso, ma il mio dovere di cittadino e di concorsista onesto lo ho fatto fino in fondo, per quanto fosse nelle mie possibilità, può darsi che prima o poi ci sia un seguito a questa triste vicenda e che magari il concorso si rifarà in una maniera più trasparente.

Molti di voi, me compreso, ormai saranno concentrati su ben altri concorsi, ma visto che se ne vedono sempre di meno in giro, mi sembrava opportuno non lasciare nel dimenticatoio questa brutta storia.

Buona serata e buon proseguimento a tutti quanti voi.

Commenta

Sto operando...
            X