annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi meraviglio che non ci siano state sanzioni PENALI per chi ha avuto i quiz il giorno prima.neanche indagini,niente.Ho ragione io a dire che sono buffoni, le commissioni formate sempre dalle stesse persone, che gli frega a loro di noi, basta che portano i loro 3000 euro al mese a casa noi possiamo pure morire di fame...

Commenta

e poi provate a pensare se avessero avuto cognomi diversi come sarebbero entrati lisci come l'olio... invece quando deve entrare qualcuno da fuori deve essere per loro uno preparatissimo. Ma se è un loro parente può essere anche meno preparato.
      Se qualcuno da fuori cerca la raccomandazione rischia la galera, se lo fanno loro non rischiano niente.
      Per quanto mi riguarda,tanto lo stesso non passo,non faccio mai piu' concorsi se l'ente a bandirlo à la Giunta Regionale del Lazio.
      Tra l'altro ho letto che ai dipendenti piace molto facebook, immagino l'ambiente di lavoro disteso e rilassato.
      Ribadisco ancora una volta che al concorso per disabili presieduto sempre dalle stesse persone, dovevano far passare 40 persone e sarebbero (come sono già entrati i 36 fatti idonei) entrare 40 persone.4 posti buttati nel ce**o.Dei 21 esclusi,me compreso,non hanno saputo selezionare 4 per dar loro un lavoro. e parliamo di disabili che trovano difficoltà ad inserirsi.Puoi metterlo pure ad aprire una porta e chiuderla,gli hai dato un lavoro,una soddisfazione.Vuol dire che vale qualcosa nella vita. Loro invece sono stati fiscali e poi scopri il concorso successivo che passano persone del 1992 che non sanno neanche cos'è il diritto.Ragionate un po'.Io la mia idea c'è l'ho in testa e non riesco ad esprimerla a parole o meglio preferisco non farlo. buona giornata.

Commenta

ragazzi volevo chiedervi se sapete o ricordate qual è la società che ha gestito il concorso, io ricordo il logo della praxi, ma vorrei una conferma, se così fosse non si può non ricordare che questa società che è stata già coinvolta nello scandalo parentopoli dell'atac ed ora addirittura ha vinto l'appalto del mega concorso del comune di roma tra le proteste e i sicuri ricorsi delle altre società escluse, certi scandali andrebbero fermati è veramente uno schifo. Per favore cercate di fare mente locale e rispondetemi, grazie.

Commenta

SI ERA LA PRAXI. sulle schede c'era proprio la scritta praxi.

Commenta

avete visto alla PROVINCIA DI LATINA?
            annullamento del concorso per le graduatorie separate e nuova prova scritta!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
              avete visto alla PROVINCIA DI LATINA?
              annullamento del concorso per le graduatorie separate e nuova prova scritta!
              Ciao Giak, ti ricordi di me si...senti mi spieghi bene sta cosa? So ke il bando della provincia di latina era come quello della regione lazio ( o meglio qualkuno mi aveva avvertito) ke stabiliva la riserva del 50% degli interni alla preselezione. Ora sul sito non è ke si capisce molto, xke parla di un rinvio e dice ke a tutti quelli ke hanno fatto la preselezione gli è stata inviata la lettera e visto il loro bando è illegale, volevo sapere cosa dice nella lettera e se voi tutti dovete ripetere la preselezione fatta prima, mi garantisci questo??? . Grazie.

Commenta

dobbiamo fare direttamente gli scritti,hanno operato in autotutela ste m...)

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                  dobbiamo fare direttamente gli scritti,hanno operato in autotutela ste m...)
                  Allora Giak anke se non mi interessa il concorso della Prov di latina, sn stato io a dire alla provincia di rispettare la legge, xke un candidato vedendo quello ke era accaduto alla regione lazio delle due graduatorie mi aveva scritto.. Adesso il punto da come ho capito ke tu prima sei stato eliminato e poi riamesso agli scritti insieme agli altri. Purtroppo facendo cosi anke se è vero ke tu e gli altri ke nn avevate superato la preselezione e ora farete direttamente gli scritti, e quindi diciamo siete stati ripescati, la cosa è ancora illegale xke la Prov di latina una sua graduatoria preselettiva ce l ha già ,xke bastava prendere i primi 20 ke avevano preso i voti piu alti e quindi 18 esterni e due interni. E' vero ke adesso tu potrai come dire rigiocartela, ma è anke vero ke invece di essere 20 sarete di piu. Insomma loro dovevano rifare un altra volta la preselezione oppure prendere i primi 20 della graduatoria preselettiva.

Commenta

se prendevano 20 però ero dentro eh

Commenta

mi è arrivata con raccomandata la risposta alla mia richiesta di rimborso della tassa di partecipazione al concorso e in poche parole dice che stanno individuando la misura più idonea per la restituzione e che le modalità verranno rese note sul sito della regione lazio.

chi ci darà però indietro i 3,90 euro della raccomandata con ricevuta di ritorno? chi ci darà indietro i soldi per il biglietto del treno (fortunatamente non è il mio caso)

alla fine sono stati presi provvedimenti contro quei dipendenti furbetti che volevano piazzare i propri familiari in regione?

sono davvero indignata

Commenta

Sto operando...
                      X