mi meraviglio che non ci siano state sanzioni PENALI per chi ha avuto i quiz il giorno prima.neanche indagini,niente.Ho ragione io a dire che sono buffoni, le commissioni formate sempre dalle stesse persone, che gli frega a loro di noi, basta che portano i loro 3000 euro al mese a casa noi possiamo pure morire di fame...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
e poi provate a pensare se avessero avuto cognomi diversi come sarebbero entrati lisci come l'olio... invece quando deve entrare qualcuno da fuori deve essere per loro uno preparatissimo. Ma se è un loro parente può essere anche meno preparato.
Se qualcuno da fuori cerca la raccomandazione rischia la galera, se lo fanno loro non rischiano niente.
Per quanto mi riguarda,tanto lo stesso non passo,non faccio mai piu' concorsi se l'ente a bandirlo à la Giunta Regionale del Lazio.
Tra l'altro ho letto che ai dipendenti piace molto facebook, immagino l'ambiente di lavoro disteso e rilassato.
Ribadisco ancora una volta che al concorso per disabili presieduto sempre dalle stesse persone, dovevano far passare 40 persone e sarebbero (come sono già entrati i 36 fatti idonei) entrare 40 persone.4 posti buttati nel ce**o.Dei 21 esclusi,me compreso,non hanno saputo selezionare 4 per dar loro un lavoro. e parliamo di disabili che trovano difficoltà ad inserirsi.Puoi metterlo pure ad aprire una porta e chiuderla,gli hai dato un lavoro,una soddisfazione.Vuol dire che vale qualcosa nella vita. Loro invece sono stati fiscali e poi scopri il concorso successivo che passano persone del 1992 che non sanno neanche cos'è il diritto.Ragionate un po'.Io la mia idea c'è l'ho in testa e non riesco ad esprimerla a parole o meglio preferisco non farlo. buona giornata.
Commenta
-
ragazzi volevo chiedervi se sapete o ricordate qual è la società che ha gestito il concorso, io ricordo il logo della praxi, ma vorrei una conferma, se così fosse non si può non ricordare che questa società che è stata già coinvolta nello scandalo parentopoli dell'atac ed ora addirittura ha vinto l'appalto del mega concorso del comune di roma tra le proteste e i sicuri ricorsi delle altre società escluse, certi scandali andrebbero fermati è veramente uno schifo. Per favore cercate di fare mente locale e rispondetemi, grazie.
Commenta
-
Ospite
avete visto alla PROVINCIA DI LATINA?
annullamento del concorso per le graduatorie separate e nuova prova scritta!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioavete visto alla PROVINCIA DI LATINA?
annullamento del concorso per le graduatorie separate e nuova prova scritta!
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiodobbiamo fare direttamente gli scritti,hanno operato in autotutela ste m...)
Commenta
-
Ospite
-
mi è arrivata con raccomandata la risposta alla mia richiesta di rimborso della tassa di partecipazione al concorso e in poche parole dice che stanno individuando la misura più idonea per la restituzione e che le modalità verranno rese note sul sito della regione lazio.
chi ci darà però indietro i 3,90 euro della raccomandata con ricevuta di ritorno? chi ci darà indietro i soldi per il biglietto del treno (fortunatamente non è il mio caso)
alla fine sono stati presi provvedimenti contro quei dipendenti furbetti che volevano piazzare i propri familiari in regione?
sono davvero indignata
Commenta
Commenta