annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Il libro completo è della simone e si chiama 40 assistenti amministrativi regione Lazio. Comunque se vai a vedere sul sito c'è.
Ciao
Lascia un commento:
-
scusami come si chiama il libro che hai detto?ed è di simone o maggioli?grazieOriginariamente inviato da rosa87 Visualizza il messaggioCiao giggs io ho preso i 7 libri della simone (80€). Penso che siano i migliori anche se ieri è uscito il libro completo (35€). Penso che entrambi siano buoni. Spero di essere stata utile. Buono studio. Ciao ciao
Lascia un commento:
-
Ciao anche a me farebbe piacere sapere la lista dei libri, io sto studiando dal testo per istruttore amministrativo per il comune di Roma della Simone..Originariamente inviato da giggs87 Visualizza il messaggioCiao a tutti...anche io parteciperò a questo concorso...chi gentilmente mi potrebbe scrivere la lista di libri utili per lo studio???
Grazie per l'eventuale risposta!!!
Grazie in anticipo
Lascia un commento:
-
Ciao giggs io ho preso i 7 libri della simone (80€). Penso che siano i migliori anche se ieri è uscito il libro completo (35€). Penso che entrambi siano buoni. Spero di essere stata utile. Buono studio. Ciao ciao
Lascia un commento:

Lascia un commento: