annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• signor gino
    ha risposto
    Originariamente inviato da ligeia77 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa quando verrà pubblicata la batteria ufficiale dei quiz? Nel frattempo vi state esercitando sui vecchi? Si accettano dritte...
    Dubito che uscirà mai una batteria ufficiale! questi vecchi ai quali ti riferisci da dove li hai presi? mi posteresti il link?

Lascia un commento:

• gold
    ha risposto
    Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggio
    ma chi vi ha detto che ci sarà una batteria dei quiz? E quando dovrebbe uscire poi se anche fosse?

per l'hotel ergife...dalla stazione termini prendere la linea A della metropolitana direzione battistini...scendere alla fermata cornelia...e poi da lì sono 10 minuti a piedi...io non ho mai preso autobus per arrivarci...
    Grazie per l'informazione; per chi viene da fuori regione, un'indicazione certa è sempre di grande aiuto.
    Quanto alla batteria di quiz, penso che l'equivoco sia nato così: a quanto pare, persone che hanno contattato telefonicamente l'uffico concorsi, hanno avuto una risposta in merito. In sostanza, né un no, né un sì, ma un "stiamo valutando". Francamente, a questo punto, non mi meraviglierei di niente, visto che contestualmente abbiamo avuto riapertura dei termini per soli interni e pubblicazione del calendario. Vabbè, staremo a vedere.
    Ancora grazie per l'informazione

Lascia un commento:

• davidoff
    ha risposto
    ma chi vi ha detto che ci sarà una batteria dei quiz? E quando dovrebbe uscire poi se anche fosse?

per l'hotel ergife...dalla stazione termini prendere la linea A della metropolitana direzione battistini...scendere alla fermata cornelia...e poi da lì sono 10 minuti a piedi...io non ho mai preso autobus per arrivarci...

Lascia un commento:

• ligeia77
    ha risposto
    Qualcuno sa quando verrà pubblicata la batteria ufficiale dei quiz? Nel frattempo vi state esercitando sui vecchi? Si accettano dritte...

Lascia un commento:

• lujami
    ha risposto
    indicazioni su come raggiungere l'hotel ergife

Buongiorno a tutti,

vengo da fuori e chiedo: qualcuno di voi sa dirmi come raggiungere l'hotel ergife dalla stazione di roma termini?

Grazie mille!

Lascia un commento:

• Danilo-85-2
    ha risposto
    Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggio
    danilo, non preoccuparti...lo statuto è quello che stai studiando tu...
    Sì grazie sicuramente parimpampù82 si riferisce a qualche regolamento di consiglio o giunta... quelli sì che sono centinaia di pagine!

Lascia un commento:

• davidoff
    ha risposto
    danilo, non preoccuparti...lo statuto è quello che stai studiando tu...

Lascia un commento:

• Danilo-85-2
    ha risposto
    Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
    per danilo

si, lo statuto è di 300 e più pagg. tu cosa stai studiando??? a me mancano ancora delle materie.....che argomenti curi maggiormente??'
    ma sei davvero sicura? io studio questo statuto . A te coincide?

Per il resto devo dare una ripassata al diritto regionale e degli enti locali e anche al costituzionale e amministrativo. Sono zero su diritto europeo, così così sul lavoro nelle amministrazioni pubbliche

Lascia un commento:

• parimpampù82
    ha risposto
    per danilo

si, lo statuto è di 300 e più pagg. tu cosa stai studiando??? a me mancano ancora delle materie.....che argomenti curi maggiormente??'

Lascia un commento:

• m85
    ha risposto
    ovviamente intendevo dire il "Simone"..

Lascia un commento:

Sto operando...
X