ho telefonato poco fa e mi hano confermato che no ci sara' la banca dati....
cio da un lato e' melgio perchè ci saranno meno voti alti ma dall'altro per la trasparenza e la parita' no va niente bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
C'è una modifica nel diario delle prove, almeno mi sembra di aver capito. Esse avranno sempre luogo il 25 Luglio, ma c'è una suddivisione per i candidati tra la mattina ed il pomeriggio. Ecco il link:
http://www.regione.lazio.it/binary/r...28_06_2011.pdf
Lascia un commento:
-
ciao ragazzi,,,scusate ma sono impegnata in un altro concorso e questo non lo sto seguendo molto...su quale testo vi state preparando???grazie e buono studio a tutti!!
Lascia un commento:
-
Contabilità è veramente una noia... io l'ho iniziata questa mattina, ma ci dobbiamo imparare tutti i dipartimenti del MFE? O_OOriginariamente inviato da ines81 Visualizza il messaggiociao a tutti sono nuova...anche io parteciperò a questo concorso....devo dire che per me la materia più ostica è proprio contabilità...uff....proprio non la capisco!!
sapete in quanto tempo e come si svolgerà la prova?
grazie ines

Lascia un commento:
-
p.s. non si nulla vero della società che somministrerà i quiz???
Lascia un commento:
-
ciao a tutti sono nuova...anche io parteciperò a questo concorso....devo dire che per me la materia più ostica è proprio contabilità...uff....proprio non la capisco!!
sapete in quanto tempo e come si svolgerà la prova?
grazie ines

Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da pierluigi85 Visualizza il messaggio1) nessuno slittamento.
2) nessuna batteria di quiz pubblicata.
Le istruzioni del bando sono chiare, inutile inventarsi le cose!
Concordo pienamente!
Lascia un commento:
-
1) nessuno slittamento.
2) nessuna batteria di quiz pubblicata.
Le istruzioni del bando sono chiare, inutile inventarsi le cose!
Lascia un commento:
-
mi sembrerebbe strano uno slittamento visto che hanno fissato la data subito. Forse utilizzeranno i test ripam.
Lascia un commento:
-
Beh, in ogni caso, la data è il 25 luglio e bisogna arrivarci agguerriti..
Lascia un commento:

Lascia un commento: