annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dynamite84
    ha risposto
    Giak scusa eh, ma nel bando dice che la prima prova..ossia quella che dovremmo fare noi è una PRESELETTIVA a risposta multipla. SOLO chi passerà questa prova potrà accedere alla SECONDA e alla TERZA che sono 2 elaborati scritti : il primo sulle materie di esame, l'altro su un atto amministrativo. Ed INFINE la prova orale.

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    leggitelo tu,la riserva opera alla fine!
    ma hai mai fatto 1 concorso pubblico?

Lascia un commento:

• signor gino
    ha risposto
    Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    ma che stai a dire? quale qui successivo? ci sono 2 scritti e sono il primo un elaborato ed il secondo un atto...
    poi passano i primi 120!
    Leggiti bene il bando alle pagine 7-8 e controlla che è come dico io e poi non devi considerare 120 posti ma solo 60 essendo il 50% dei posti rivolti agli interni!

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    ma che stai a dire? quale qui successivo? ci sono 2 scritti e sono il primo un elaborato ed il secondo un atto...
    poi passano i primi 120!

Lascia un commento:

• signor gino
    ha risposto
    Certo espletando il concorso in solo un giorno significa che non saremo molti candidati però come al solito siamo mandati allo sbaraglio xchè nn siamo a conoscenza delle modalità di svolgimento! fattore molto importante! sono d'accordo sul fatto che non sia stato pubblicato un database delle domande ma almeno ci potevano far sapere quanto tempo avremo a disposizione per fare il test, quante domande ci verranno erogate e con quante opzioni di risposta, etc...Invece NADA DE NADA!!!

Immagino poi che passando solo 60 persone e gli ex-aequo in pratica per passare si dovranno fare zero errori o essendo ottimisti un solo errore? unico aspetto positivo poi che al test successivo si sarà in pochi però naturalmente il quiz a risposta aperta è molto più difficile di quello a risposta multipla.

Lascia un commento:

• marina981
    ha risposto
    Scusate, ma il gruppo M-Z che sostiene il test nel pomeriggio, a che ora si deve presentare all'hotel per la "registrazione" della presenza?? Grazie

Lascia un commento:

• Dynamite84
    ha risposto
    già!! perchè no!! diamoci un punto di incontro!! Ma c'è qualcun altro che viene da Reggio Calabria??

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    se a qualcuno va di vedersi e organizzarsi insieme: giacomolevita@libero.it

Lascia un commento:

• Dynamite84
    ha risposto
    io sono di Reggio calabria! tu??

Lascia un commento:

• maria1982
    ha risposto
    dynamite84 di dove sei?io sto cercando un b&b o un istituto religioso (come mi è stato suggerito qui e ringrazio laura81 e ed strarker ) vicino l'ergife

Lascia un commento:

Sto operando...
X