annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare la ricerca avvalendoti del sito posteitaliane?
    Se questa ricerca dà esito positivo, cioè conferma l'avvenuto recapito, stampi il foglio e attendi che la ricevuta di ritorno ti arrivi. A me per un concorso (quello per n. 8 B3 bandito dal MIUR) è accaduto che la ricevuta sia arrivata dopo un mese

purtroppo non sono a casa...mi serviva un metodo alternativo.
    grazie lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggio
      ciao danilo, per curiosità, hai fatto pagamento online o alle poste della tassa concorso?
      ciao marcot, sono andato alle poste per pagare la tassa. Consiglio a tutti di attivarsi la PEC, è gratis e velocissima

Commenta

Salve

Io ho spedito la domanda per questo concorso, stampando ed utilizzando l'allegato presente all'interno del bando(allegato A)

Ho inviato i documenti richiesti (fotocopia del versamento e della patente) ma forse credo di aver dimenticato di firmare la copia del documento d'identità.

Secondo Voi debbo contattare l'Ufficio Concorsi, per spiegare questo fatto ?

Fatemi sapere cosa ne pensate..

Commenta

La carta d'identità già è firmata, in quanto quando si va al comune la carta è firmata direttamente e non avrebbe senso in questo caso sovrascriverla, quindi nn ti preoccupare. Ma poi perchè hai inviato documento d'identità e anche la patente?
          Ne bastava uno solo

Commenta

Mi sapete spiegare che significa questo:

Il candidato dovrà presentarsi in sede d’esame, pena l’esclusione, con la seguente documentazione:
            a) domanda/autocertificazione di partecipazione debitamente firmata;
            b) copia o fotocopia della ricevuta del pagamento della tassa del concorso di €.5,16 (cinque/16) effettuato tramite c/c postale n. 785014 intestato alla Regione Lazio, indicando la causale del versamento “partecipazione concorso di assistente area amministrativa”;
            c) documento di identità valido;

Vuol dire che bisogna fare una fotocopia della domanda prima di spedirla?

Commenta

Ragazzi scusate... Mi è sorto un dubbio -.- ....ma per la domanda bisogna scaricare il modello del bando e completare e inviarlo o riscrivere il tutto di propria mano????? Voi kme avete fatto???

Commenta

Ciao ragazzi!
                Scusate, mi è venuto un dubbio sulla scadenza del bando: il 9 o il 7? Qui si parla di 9 maggio, però in effetti la pubblicazione in G.U. è del 7 aprile, il 30esimo giorno sarebbe oggi e non è un giorno festivo... :-S Non so... Nell'incertezza vado alla Posta a spedire la domanda ( credo che almeno fino alle 14 gli uffici siano aperti..?)
                Che ne dite?

Commenta

Ciao Chiccas,
                  non credo che sia obbligatorio utilizzare il modello allegato, io ho scritto la domanda ex novo inserendo il contenuto richiesto dal bando.

Commenta

Ciao civetta da quel ke ne so io il bando scade il 9... Ma tu come hai redatto la domanda???hai scaricato il modello a, completato ???

Commenta

Grazieeeee.. Farò come te!

Commenta

Sto operando...
                      X