Originariamente inviato da castagnola_73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioCosa significa questo punto? che devo dopo averla spedita devo di nuovo ricompilare la domanda e consegnarla in sede d'esame?
Il candidato dovrà presentarsi in sede d’esame, pena l’esclusione, con la seguente documentazione:
a) domanda/autocertificazione di partecipazione debitamente firmata;
poi magari mi sbaglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio11 Visualizza il messaggiogli invalidi possono partecipare, il fatto che non si applicano le riserve significa che non hanno posti assegnati tutti per loro, alla fine del bando c'è scritto che addirittura hanno la precedenza se sono in pari merito; prima dell'assunzione viene fata una visita ma per questo posto non ci sono problemi a meno che non si abbia una disabilità gravissima.
Commenta
-
Originariamente inviato da cristina_p Visualizza il messaggioProbabilmente vogliono che andiamo alla prova con una fotocopia della domanda che abbiamo spedito... che senso ha compilare due domande??
poi magari mi sbaglio.
l'avevo pensata anch'io, purtroppo non dice "fotocopia della domanda".
Commenta
-
Originariamente inviato da cristina_p Visualizza il messaggioProbabilmente vogliono che andiamo alla prova con una fotocopia della domanda che abbiamo spedito... che senso ha compilare due domande??
poi magari mi sbaglio.
Commenta
-
Il bando parla di copia o fotocopia, tanto per la domanda spedita, quanto per quella da presentare in sede di esame. Io, rifacendomi ad altri concorsi, in cui il bando richiedeva di allegare l'originale, ho allegato, appunto, l'originale della ricevuta di veramento, trattenedo per me la copia. Poi ho fatto il versamento con un bollettino "a tre", quindi, oltre alla ricevuta (fotocopia) del pagamento, ho pure l'attestazione. Ad ogni modo, anche la semplice fotocopia andava bene.
Commenta
Commenta