annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da castagnola_73 Visualizza il messaggio
    Ma che voi sappiate, gli ivalidi civili, possono partecipare al concorso...non ho ben capito cosa significa:
    Al presente concorso non si applicano le riserve previste dall’art. 18, comma 6, del D.Lgs. 8 maggio 2001, n. 215, così come modificato dal D.Lgs. 31 luglio 2003, n. 236 e succ. mod., nè trovano applicazione le norme della legge 12 marzo 1999, n. 68 per i soggetti svantaggiati
    Chi mi sa rispondere...Grazieeeeee
    gli invalidi possono partecipare, il fatto che non si applicano le riserve significa che non hanno posti assegnati tutti per loro, alla fine del bando c'è scritto che addirittura hanno la precedenza se sono in pari merito; prima dell'assunzione viene fata una visita ma per questo posto non ci sono problemi a meno che non si abbia una disabilità gravissima.

Commenta

ma la domanda scade il nove maggio vero?

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
        Cosa significa questo punto? che devo dopo averla spedita devo di nuovo ricompilare la domanda e consegnarla in sede d'esame?

Il candidato dovrà presentarsi in sede d’esame, pena l’esclusione, con la seguente documentazione:
        a) domanda/autocertificazione di partecipazione debitamente firmata;
        Probabilmente vogliono che andiamo alla prova con una fotocopia della domanda che abbiamo spedito... che senso ha compilare due domande??
        poi magari mi sbaglio.

Commenta

Originariamente inviato da antonio11 Visualizza il messaggio
          gli invalidi possono partecipare, il fatto che non si applicano le riserve significa che non hanno posti assegnati tutti per loro, alla fine del bando c'è scritto che addirittura hanno la precedenza se sono in pari merito; prima dell'assunzione viene fata una visita ma per questo posto non ci sono problemi a meno che non si abbia una disabilità gravissima.
          Per me non è così: il bando dice che non si applicano le riserve, la legge 68/1999; che gli invalidi civili abbiano, a parità di merito, diritto di precedenza, è cosa prevista da una norma giuridica a carattere generale.

Commenta

Ma Secondo voi pubblicheranno la batteria dei quiz?
            Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da cristina_p Visualizza il messaggio
              Probabilmente vogliono che andiamo alla prova con una fotocopia della domanda che abbiamo spedito... che senso ha compilare due domande??
              poi magari mi sbaglio.

l'avevo pensata anch'io, purtroppo non dice "fotocopia della domanda".

Commenta

Salve,sono nuovo nel forum,ho inviato anche io la domanda per partecipare al concorso solo che non ho firmato la copia della mia carta d'identità...ora sarò automaticamente escluso dal concorso?

Commenta

Originariamente inviato da cristina_p Visualizza il messaggio
                  poi magari mi sbaglio.
                  Io ne ho compilate due uguali una la spedisco ed una la porto con me in sede di esame...........

Commenta

ricevuta pagamento

alla domanda cosa avete allegato, la fotocopia della ricevuta di pagamento oppure la ricevuta originale? Il bando si contraddice in due punti diversi

Commenta

Il bando parla di copia o fotocopia, tanto per la domanda spedita, quanto per quella da presentare in sede di esame. Io, rifacendomi ad altri concorsi, in cui il bando richiedeva di allegare l'originale, ho allegato, appunto, l'originale della ricevuta di veramento, trattenedo per me la copia. Poi ho fatto il versamento con un bollettino "a tre", quindi, oltre alla ricevuta (fotocopia) del pagamento, ho pure l'attestazione. Ad ogni modo, anche la semplice fotocopia andava bene.

Commenta

Sto operando...
                      X