Originariamente inviato da XRaptor
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alessandroval Visualizza il messaggioragazzi scusate...volevo capire una cosa: se stampo l'allegato e lo compilo nelle sue parti a PENNA va bene? o deve essere necerssariamente rifatto su word? e poi...le cose che vanno compilate..le lascio in bianco ovviamente? grazie della risposta eventuale in anticipo.. ciao
Sì, le voci che non interessano, si lasciano in bianco (tipo posizione nei confronti degli obblighi militari, per candidati di sesso femminile e per candidati di sesso maschili nati a partire dal 1986).
Commenta
-
Cosa significa questo punto? che devo dopo averla spedita devo di nuovo ricompilare la domanda e consegnarla in sede d'esame?
Il candidato dovrà presentarsi in sede d’esame, pena l’esclusione, con la seguente documentazione:
a) domanda/autocertificazione di partecipazione debitamente firmata;
b) copia o fotocopia della ricevuta del pagamento della tassa del concorso di €.5,16 (cinque/16)
effettuato tramite c/c postale n. 785014 intestato alla Regione Lazio, indicando la causale
del versamento “partecipazione concorso di assistente area amministrativa”;
c) documento di identità valido;
Commenta
-
Originariamente inviato da fe_derica Visualizza il messaggioScusate ma ho appena inviato la domanda, allegando copia del versamento effettuato e del documento di identità, però mi sono accorta ( uff la fretta!!!!!!!!!!), di non aver firmato la copia del documento. Sono automaticamente fuori? :-(
Commenta
-
info
Ma che voi sappiate, gli ivalidi civili, possono partecipare al concorso...non ho ben capito cosa significa:
Al presente concorso non si applicano le riserve previste dall’art. 18, comma 6, del D.Lgs. 8 maggio 2001, n. 215, così come modificato dal D.Lgs. 31 luglio 2003, n. 236 e succ. mod., nè trovano applicazione le norme della legge 12 marzo 1999, n. 68 per i soggetti svantaggiati
Chi mi sa rispondere...Grazieeeeee
Commenta
-
Per quello che ho compreso, gli invalidi civili non possono concorrere; a un certo punto, nella domanda di partecipazione al concorso, si chiede di specificare e documentare eventuale disabilità, però penso che non debba essere tale da tradursi in una attestazione di invalidità civile.
Buon fine settimana, buon studio e buon primo maggio
Commenta
Commenta