annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTI AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: SCORRIMENTI AE

    attento, angel, il progetto iride (1500 + 500) sono una cosa a parte rispetto ai vecchi dipendenti assunti 30 anni fa! tanto è vero che vi è un eccesso di personale di seconda area ed una carenza di quelli di terza. Me lo ha spiegato per telefono un funzionario della lombardia. Poi non so........

    Commenta


      Re: SCORRIMENTI AE

      ciao efraim il tio contratto è stato quindi rinnovato? quanti come te hanno visto il proprio contratto rinnovato, non rinnovato o convertito a tempo indeterminato?

      Commenta


        Re: SCORRIMENTI AE

        x Angy

        Certo, è vero ke sono aspetti distinti tra loro ma quello ke a me preme dire con forza e convinzione(e non x mancanza di calma), rivolgendomi a tutti gli idonei del Veneto, è ke a maggior ragione (visti i dati da me riportati,veritieri,oggettivi e sopra esposti) non solo può ma DEVE essere usata la graduatoria nella sua totalità o quasi totalità da parte della Direz Reg Veneto

        Commenta


          Re: SCORRIMENTI AE

          Rivolgo l’ennesimo, vivo, appello agli idoei veneti.

          Stante le notizie provenienti dal Veneto URGE LA VOSTRA VOCE, URGE LA VOSTRA DISAPPROVAZIONE PER IL NON RISPETTO DELLA GRADUATORIA (in quanto idonei) E PER L’EVENTUALE INDIZIONE DI UN NUOVO CONCORSO CHE comporterebbe (tra i vari aspetti che verrebbero lesi) SPRECO DI DENARO PUBBLICO.

          MI CHIEDO: A QUANTI DI VOI PIACE ESSER PRESI IN GIRO……..E NON DIRE NULLA, NON FIATARE? SE CIO’ SUCCEDESSE SAREBBE, PER I NEGLIGENTI, PER GLI INERTI, UNA NON TUTELA…….DEI LORO….DEI VOSTRI INTERESSI.



          ANCHE LA TUA VOCE E’ IMPORTANTE !!

          Commenta


            Re: SCORRIMENTI AE

            E' veramente assurdo che ci sono state in questo post più di 5100 visualizzazioni complessive e quindi un alto interesse per quanto accade nel Veneto e nessuno risponda.

            SPERO VIVAMENTE che TE, VOI, ke state leggendo in questo momento abbiate preso coscienza della NECESSITA' DI INTERVENIRE IN FORME CIVILI E DEMOCRATICHE per IL TUO, IL VOSTRO INTERESSE a far valere le nostre fondate, legittime ragioni.



            INVITO A LEGGERE TUTTE LE MIE INFORMAZIONI SUI POST AE VENETO E SIMILI E AD <font color="blue">A G I R E</font> VISTA L'URGENZA DELLA SITUAZIONE PRIMA KE ASSUMANO DECISIONI DEFINITIVE.



            Allego alla presente l'art. 2 , comma 2 del D.L. n.203/2005 collegato alla finanziaria 2006:

            Al fine di potenziare l'azione di contrasto all'evasione fiscale, alle frodi fiscali e all'economia sommersa, nonche' le attività connesse al controllo, alla verifica e al monitoraggio degli andamenti di finanza pubblica, a valere sulle maggiori entrate derivanti dalle disposizioni del presente decreto, e' autorizzata la spesa, nel limite di 40 milioni di euro per l'anno 2006, di 80 milioni di euro a decorrere dall'anno 2007, per procedere, anche in deroga ai limiti previsti dalle disposizioni vigenti, ad assunzioni di personale per 1'amministrazione dell'economia e delle finanze e all'incremento di organico ed alle assunzioni di personale del Corpo della Guardia di finanza. Con decreto del Ministro dell'economia e delle finanze sono determinate le quote di personale, nell'ambito del contingente massimo consentito ai sensi del precedente periodo, assegnate alle articolazioni dell'amministrazione dell'economia e delle finanze, nonche' all'incremento di organico ed alle assunzioni di personale del Corpo della Guardia di finanza e sono stabilite le modalità, anche speciali, per il reclutamento, ivi inclusa la possibilità di utilizzare graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate, anche ai sensi dell'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ovvero di ricorrere alla mobilità. In relazione al maggior impegno derivante dall'attuazione del presente decreto, a valere sulle disponibilità di cui al primo periodo, <font color="blue">l'Agenzia delle entrate e' autorizzata,</font> <font color="blue">anche in deroga ai limiti previsti dalle disposizioni vigenti, a procedere ad assunzioni di personale</font> nel limite di spesa, rispettivamente, di 39,1 milioni di euro per il 2006 e di 69,5 milioni di euro a decorrere dal 2007, <font color="blue">anche utilizzando le graduatorie formate a seguito di procedure selettive bandite ai sensi dell'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.</font>



            MA VOLETE RENDERVI CONTO KE E' NECESSARIO AGIRE....O R A?

            Commenta


              Re: SCORRIMENTI AE

              Buongiorno a tutti e grazie per la solidarietà nella nostra battagli.

              VI INVITO

              di scrivere a ROBERTO CEFALO

              COORDINATORE GENERALE DELLA UIL

              uilfinanziari&#64;flashnet.it

              Ho sentito il mio amico e mi ha detto che si sta occupando di noi.

              L'importante è che siamo TANTI!





              Chi non ha scritto gli scriva! Modificare la lettere e anzichè dagli del Voi dovete dargli del Lei.

              Scusate meglio precisare.

              Grazie a tutti.

              Commenta

              Sto operando...
              X