annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTI AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: SCORRIMENTI AE

    anch'io sono d'accordo con te, angel, il fatto è che noi non sappiamo tra quanto tempo avranno bisogno di altri funzionari quindi se passano anni è normale che facciano un nuovo concorso.

    x ciciuzzo : quindi i 500 fanno parte dell eregioni che hanno bandito il concorso??

    Commenta


      Re: SCORRIMENTI AE

      Ragazzi se vi posso essere di aiuto ho saputo, o meglio ho visto degli idonei cfl del 2004 assunti nel novembre 2005. Quindi:

      non è vero che la graduatoria dura solo 12 mesi ma 24. se volete informazioni potete scrivermi all'indirizzo barone081@hotmail.com

      Commenta


        Re: SCORRIMENTI AE

        x efraim: sai qcs su eventuali scorrimenti di graduatoria o di 500 nuove assvunzioni? dove sei di destinazione?

        Commenta


          Re: SCORRIMENTI AE

          no di allargamenti non so niente. So che in Lombardia c'è una grossa carenza di personale. Cmq penso, ma questa è una mia previsione, che ci saranno altre chiamate. per il resto lavoro all'ufficio di Milano 1

          Commenta


            Re: SCORRIMENTI AE

            anche a me un funzionario della lombardia mi ha detto che avrebbero chiamato ma ormai non crediamo più a niente se non vediamo la raccomandata. sei fortunato perchè un mio amico è stato mandato a mortara e dice che il paese non offre poi molto. ma è vero che alcuni stanno dando le dimissioni pewrchè hanno vinto altri concorsi? in che area ti hanno collocato? ti piace il lavoro che fai? scusa ma noi qui siamo come anime in pena. quando avrai le prime ferie?

            Commenta


              Re: SCORRIMENTI AE

              A milano 1 per ora non c'è nessuna rinuncia forse in futuro ci saranno rinunce per via del fatto che molti stanno preparando concorsi come magistrato ect ect ect. Il lavoro è bello, almeno per quel poco che ho visto e fatto. L'ambiente di Milano (intendo lavorativo) è molto formativo e provante. Io provvisoriamente so stato collocato nell'area controllo. L'agenzia si divide in due reparti. Controllo e servizi. Io sto nell'area controllo e nei primi giorni ho svolto dei controlli molto soft su alcuni negozi. Le prime ferie le prenderò a breve la settimana prox l'11 fino al 20. Maturo 2gg e 1/2 al mese. a dopo per ulteriori domande

              Commenta


                Re: SCORRIMENTI AE

                l'area controllo è la più bella e la più ambita per me. Avevo sentito anch'io che la lombardia continua ad avere carenze di organico e speriamo veramente che assumano altra gente. Sei stao veramente gentile a subire qs mio terzo grado sai io sono 462 in graduatoria e sono veramente inansia per qs concorso. per ulteriori informazioni ti contatterò via email. Grazie

                Commenta


                  Re: SCORRIMENTI AE

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto dom, 06 agosto 2006 20&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">


                  x ciciuzzo : quindi i 500 fanno parte dell eregioni che hanno bandito il concorso??
                  </td></tr></table>

                  Ritengo di no, credo che i 500 funzionari verranno assunti nelle regioni dove vi saranno maggiori carenze di organico nel momento in cui si deciderà di assumere i funzionari atteso che la normativa al riguardo non pone alcun vincolo.

                  &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

                  Commenta


                    Re: SCORRIMENTI AE

                    Efraim se può esserti d'aiuto la graduatoria dura 18 mesi per i cfl (su mia domanda espressa in Direz reg quindi se i 18 mesi sono falsi è non trasparente e non chiara la Direz.....ergo torno al testo del mio messaggio-invito e più in particolare alla parte finale.

                    Commenta


                      Re: SCORRIMENTI AE

                      x angy

                      E' vero (anke se poi nn concordo con l'idea) ke se passano anni ecc...come tu scrivi ma visto ke hanno e avranno bisogno di personale, alla luce sia della già prevista assunzione di personale per il 2007 ed (LEGGETE BENE) alla luce del personale ke andrà in pensione in Veneto.

                      Sotto tal ultimo aspetto ti dico...anzi vi dico idonei del Veneto ke nell'ultimo rapporto annuale (anno 2005)i Dipendenti dell'Agenzia sono circa 2450 e ke di essi la fascia d'età superiore a 60 ANNI (e quindi pensionabile) è ben il 21%.

                      Ecco allora ke la logica di un nuovo concorso per il prossimo anno 2007 (in quanto,a mio modesto avviso, questa è la gravissima direzione ke si sta &quot;incalando&quotè illogica (tenendo conto del deficit di cassa della pubblica amministrazione) ed incoerente (tenendo conto delle parole detteci in sede di prova orale, da me riportate in precedenti messaggi).

                      QUINDI IDONEI DEL VENETO vi INVITO, per il nostro bene, per il vostro bene, a far sentire la vostra voce, a far sentire il vostro “IO NON CI STO”, a far sentire la vostra disapprovazione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X