annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTI AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: SCORRIMENTI AE

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">serenas77 ha scritto ven, 07 luglio 2006 12&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">saverio ha scritto gio, 29 giugno 2006 10&#58;48</td></tr><tr><td class="quote">
    per serenas77



    ...io sono di bari. E tu?

    Fai il concorso in dogana???
    </td></tr></table>

    no no faccio il concorso alle dogane... lo faccio alla difesa
    </td></tr></table>

    sono della provincia di lecce

    Commenta


      Re: SCORRIMENTI AE

      Ho provato nella mia regione a reperire informazioni al riguardo e credo che sarebbe stato meglio se avessi lasciato perdere, almeno non sarei così di malumore...pur essendomi piazzato a ridosso dei vincitori le notizie che ho avuto sono da ghiacciare il sangue...per questo ritengo sia giusto non generalizzare affatto la portata delle notizie, specie se positive...ancheperchè ogni Direzione regionale segue una sua logica che purtroppo non sempre và come noi auspichiamo...

      Commenta


        Re: SCORRIMENTI AE

        Ciao scusa qual è la tua regione?

        Commenta


          Re: SCORRIMENTI AE

          il direttore del personale l'ha detto a mia sorella che è stata assunta ed ha chiesto per me che sono un pò più in giù in graduatoria.... in che paese andrai? Senti tu sai per caso poi a dicembre quanti ne chiameranno... questa notizia mi ha spiazzato pensavo più di 9 a settembre... son pochissimi secondo me!!!! Ciao se mi scrivi la tua mail ti aggiorno

          Commenta


            Re: SCORRIMENTI AE

            .....Saverio noi ce la faremo.. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] .....i primi ad essere assunti saranno in 9 (cosi dikono e cosi l'uccellino di Del PIero mi ha detto.......anke se forse anke prima di Settembre.....) dopo tokkera' ad altri 11...quindi in totale i 20 di cui si parla tanto......



            questo ho sentito dire e mi hanno detto......!!!!

            ....spero sia tutto corretto, anzi spero ke nn lo sia totalmente corretto, spero per voi altri ke ne prendino di piu e ke i primi 9 si possono fare le vacanze di agosto [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] .......perke se e vero quello ke si dice..i primi 9 gia ad agosto al lavoro.. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ......



            .......le mie sono notizie vaghe [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ma certe [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] !!!!(almeno spero)

            Commenta


              Re: SCORRIMENTI AE

              ciao senti per caso sai dirmi se oltre a questi venti ne chiameranno altri? Se sì quanti? Te lo chiedo perchè io purtroppo non rientro nei venti.... grazie e ciao

              Commenta


                Re: SCORRIMENTI AE

                per aeveneto



                ...grazie ancora per le tue precisazioni.

                Anche a me sorprende tale numero.Sino a pochissimi giorni fa hanno sempre parlato di 20 persone: forse li assumeranno in due tranche.

                Per quanto ne sappia, il probabile e futuro scorrimento dovrebbe coinvolgere circa 60 unità, ma, non è nulla di preciso.

                A tal proposito i numeri sono stati sempre variabili...vedremo.

                Cmq, questo è il mio indirizzo e-mail: saveriodioguardi&#64;libero.it



                Grazie ancora....
                Saverio

                Commenta


                  Re: SCORRIMENTI AE

                  scusate ma questo vale anke per le altre regioni? In Lombardia non si sa nulla?

                  Commenta


                    Re: SCORRIMENTI AE

                    CIAO RAGAZZI SONO TORNATO E HO APPENA TERMINATO IL MESE DI CORSO A MESTRE CON DESTINAZIONE BELLUNO.

                    VI DICO CHE I NOVE POSTI SARANNO PER VENEZIA 1 E 2 FERMO RESTANDO CHE TRA I 160 CI SONO MOLTI DELUSI X LE ASSEGNAZIONI.

                    I POSTI SONO POCHI MA TENETE CONTO CHE SI E' APPENA CONCLUSO IL CORSO DI FORMAZIONE DEI PRIMI 160 CMQ NON DEMORDETE

                    Commenta


                      Re: SCORRIMENTI AE

                      ciao PRESIDENTE.......

                      allora, com'è questo corso si formazione?

                      ...se ne prenderanno altri 9 come si dice e come tu dici , FARANNO UN CORSO SOLO PER LORO?.......

                      .....spero le tue notizie siano certe e nn provikino false speranze.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X