annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTI AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: SCORRIMENTI AE

    si Ioria ho notato..ieri solo 2 xsone hanno preso + di 50..se vanno avanti cosi il gioco è fatto ma nn ci credo..tu in ke posizione sei?

    Commenta


      #12
      Re: SCORRIMENTI AE

      Io al momento sono in 109-110^ posizione... Se tu rientrassi nei vincitori dove indicheresti di voler andare? Se non ti va di rispondere non c'è alcun problema.
      Elena

      Commenta


        #13
        Re: SCORRIMENTI AE

        caro 161, le tue indiscrezioni coincidono con le mie...speriamo che alla lista se ne aggiungano altri [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
        Saverio

        Commenta


          #14
          Re: SCORRIMENTI AE

          x ioria..io ora ho solo l'ansia di passarlo..per quanto riguarda la sede poi eventualmente si vedrà ma nn ho preferenze particolari..tu in quale sede preferiresti lavorare?

          Commenta


            #15
            Re: SCORRIMENTI AE

            Ioria ha ragione (io sono 146°). I voti sono calati di brutto.



            Inoltre stando a questa tendenza se sarà confermata, il 160° posto sarà poco sopra il 50,00.



            Ricorda poi che ci sono sempre dei rinunciatari (chi raggiunge i 32 anni al momento della stipula del contratto che sono esclusi, chi rinuncia, in Emilia se non sbaglio hanno rinunciato in 10, nel concorso del piemonte dell'AE precedente il nostro hanno rinunciato in 11 e i posti erano 107)



            Per quanto riguarda le riserve, nel lazio non c'è stata nessuna riserva, mentre in altre regioni erano 2 o 3.



            Comunque essere tra i primi idonei è importantissimo (sei tra i primi a essere chiamato)



            Per il momento l'unica cosa da fare è aspettare e sperare che la tendenza rimanga la stessa e che ci siano davvero dei rinunciatari.



            Commenta


              #16
              Re: SCORRIMENTI AE

              Io sono di Cuneo e mi piacerebbe tanto non dovermi spostare...

              casa dolce casa... non voglio pensare a quanto possa essere duro invece lasciare la propria città e trasferirsi a centinaia di km!

              Elena

              Commenta


                #17
                Re: SCORRIMENTI AE

                Se tutti quelli che devono passare che hanno almeno 24,00 (17 persone dei 40 che rimangono, esclusi i 6-7 assenti giustificati) prendano un voto superiore al mio mi piazzerei al 163°.



                Ovviamente sono solo previsioni e il loro valore è nullo.



                Ciao!!

                Commenta


                  #18
                  Re: SCORRIMENTI AE

                  beh spero x te ke nn ti spostino..io essendo del sud nn avrei preferenze di sorta anke se mi piacerebbe lavorare a torino però so ke è impossibile..ioria io incrocio le dita e spero solo di passarlo..

                  Commenta


                    #19
                    Re: SCORRIMENTI AE

                    ciao a tutti..

                    ioria sei proprio di cuneo o di qualche paese della provincia?

                    io sono di saluzzo..

                    comunque in questi giorni sono passato qualche volta alla direzione regionale delle entrate e si vocifera che ci siano molti posti da coprire

                    proprio in provincia di cuneo.. questo naturalmente è cosi ufficioso.. però se lo dicono..

                    per il resto credo che toniobarletta puoi gia sicuramente festeggiare!!, mentre io adesso sono 156esimo e spero solo di non scivolare di troppe posizioni, cosi per un'eventuale scorrimento di graduatoria..

                    Commenta


                      #20
                      Re: SCORRIMENTI AE

                      grazie per la fiducia carri82 ma non ci spero..sono realista e spero,come te,in un eventuale scorrimento..grazie cmq..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X