annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contabili DAp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Contabili DAp

    ciao a tutti

    ebbene si mi sa che la ragazza di cui state parlando sono proprio io [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] mi dispiace tanto, quando vi ho postato le domande non intendevo mettervi in difficoltà (figuriamoci io grazie a Dio già lavoro mica lo devo fare sto benedetto concorso!!)ma solo aiutarvi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    ho ampiamente detto e ribadito che le domande si riferivano la mio concorso e che non sapevo se vi sarebbero state utili ma che al limite si sarebbe trattato di un ripasso generale...tranquillizzatevi e concentratevi sulla prova senza pensare che intorno a voi ci siano solo virtuali racconta balle...e comunque se andate a pagina 1 le domande che hanno fatto scandalo sono riportate lì [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    in bocca al lupo a tutti, un abbraccio [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
    Manu

    Commenta


      Re: Contabili DAp

      Eh...già.vedi a volte a fare del bene...

      Intanto un'altra domenica passata sui manuali. Fortuna che la temperatura é diminuita [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

      Commenta


        Re: Contabili DAp

        Ciao Momi,

        forse c'è stato un malinteso, perchè il mio discorso non è riferito assolutamente a te.

        Ho visto le domande che hai scritto e c'è segnato chiaramente che si riferivano il tuo concorso.

        Anzi...grazie perchè io ho capito benissimo che era per aiutare gli altri. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]



        Quello sì che era un aiuto.



        Io non ho peli sulla lingua e forse è un mio difetto, ma penso anche che chi ti chiede un aiuto del tipo "com'è il concorso"..."che domande fanno" o fai un buon silenzio oppure scrivi quello che sai come hai fatto tu.



        Comunque in bocca al lupo a tutti.



        STE

        Commenta


          Re: Contabili DAp

          io ripeto che ho scritto tutto x aiutare gli altri...se quando fai questo ti prendono per falso è normrale che offendi chi ti offendi (la frase "se una ha la coscienza a posto non offende" è priva di qualsiasi logica)...secondo: che l'esame di scienze delle finanze è sostanzialmente di diritto tributario è una falsità, il moltiplicatore ( e probabilmente anche i teoremi del benessere) rientravano nella cateogoria economia politica...

          terzo...dopo che ho riportato io 2,3 domande ne avete scritte parecchie che, a quanto pare, avevate da giorni..perchè non pubblicarle prima? fate le paladine della giustizia ma siete solo delle false 4: ma che significa che quando riporti delle domande bisogna tralasciare quelle meno probabili(altro ragionamento di classico senso dìinteligenza femminile, cioè stupido?...da quanto uno si possa immaginare e da quanto si legge sul forum si evincono chiaramente gli argomenti su cui bisogna concentrarsi maggiormente, è inutile che io ribadisca che hanno chiesto la corrispondenza o la fasi dell'indagine statistica..molto più utile riportare domande che magari uno pur avendo il tempo di studiare tralascia perchè non crede che possano uscire..se invece uno tempo non ne ha, è chiaro che sa benissimo lui stesso che sarebbe meglio ripassare cose come il bilancio ed i funzionari delegati ...non sono tutti cosi ignoranti...

          5: finitela di fare le saputelle e dire come bisogna rispondere, e cosa conta di più..le commissioni dei concorsi, nel valutare, sono molto meno attente di quanto si pensi..un giorno fioccano i 27..un altro i 21...altre volte ti tengono più minuti..altre volte ti mettono 21 perchè non hai saputo la domanda di statistica nonostante due rispostone su contabilità e ordinamento..altre volte invece quello di diritto ti aiuta ed anche se non sai ripondere prendi 27...cioè non esistono regole...bisogna solo prepararsi bene, chiaramente il repertorio di contabilità e soprattutto di ordinamento è più vasto e quindi bisogna approfondirlodi più, ma piùsi fa distatistica, amministrativo, cosatituzionale, ec. politica, meglio è..compreso cose sulla moneta, sulla trappola di liquiddità di keines o su altre cose.....le saputelle mi fanno schifo e qui chiudo...e tu jekil, per quel che puoi(perchè è evidente che sarai nervoso come tutti nella tua situazione) cerca di stare sereno e di studiare più che puoi..poi alla fine conterà molto la fortuna..in bocca la lupo..

          6..non ho bisogno di fregare nessuno so già che arriverò intenro al 145-160 posto...e che non sarò vincitore neanche con ripescaggi..sono idoneo come tanti e spero che tanti possano essere chiamati in seguito(anche se non so se accetterò perchè impegnatoda altre parti)..

          Commenta


            Re: Contabili DAp

            Ciao ragazzi! io sono stata la prima in assoluto ad essere stata cacciata, l'8 giugno, evviva!!purtroppo non ero tanto preparata, in 30 giorni ho visto parecchie cose, ma non abbastanza da poter brillare....non state a preoccuparvi tanto per la destinazione di lavoro, credo che l'importante sia lavorare, e anche se la destinazione inizialmente non sarà granchè, col tempo potrete avvicinarvi dove volete!! In Sardegna ci sono tanti posti e pochissimi candidati, e sedi sperdute, tipo la colonia penale di Mamone, situata nell'entroterra sardo....se qualcuno di voi accetterà di venire in Sardegna fate un fischio!! in bocca al lupo a tutti!!![COLOR=red]

            Commenta


              Re: Contabili DAp

              per mommi, tu non ti devi sentire in colpa per le cose che ci hai detto, la nostra discussione non era riferita a te, anzi grazie per l'aiuto che ci hai dato.

              per lorenzobic, scusa se ho messo in dubbio la tua serietà per le domande che poi aveva pubblicato mommi, ma quando te l'ho chiesto bastava soltanto che tu me lo dicessi anzichè rimanere nel vago.Ciò comunque non ti autorizza ad usare un linguaggio così offensivo nei confronti degli altri, e poi qui di "saputelle" come dici tu credo che non ci sia proprio nessuno

              ognuno di noi penso che frequenta il forum per avere un confronto con gli altri e con la propria preparazione e devi ammettere che dare il 3% delle risposte come dice Stefy non è un campione molto significativo (per rimanere in tema) che ti fa solo cadere in errore. siamo tutti tesi come le corde di violino e pretenderemmo da chi ha già sostenuto l'esame solo un po' di collaborazione e un po' di serenità e non allarmismo.

              ciao a tutti

              Commenta


                Re: Contabili DAp

                Questo è l'ultimo messaggio che faccio su questo argomento e poi chiudo il discorso per non parlarne mai più veramente, perchè poi la cosa diventa pesante e senza utilità.



                Penso che qualcuno ha capito qual'era la mia intenzione.



                Come ho già scritto ho conosciuto il forum per caso infatti quello era il mio primo messaggio.

                Potevo sicuramente mettermi qui e scrivere tutte le domande che ho sentito, ma non l'ho fatto. Ne ho riportato un campione rappresentativo perciò non sono così paladina della giustizia.

                Ho voluto dare un'indicazione di come l'ho vista io la cosa.

                Sicuramente c'è sempre la possibilità che le linee di interrogazione cambino, non si può prevedere il futuro, ma la gente che legge lo sa benissimo che sono considerazioni su quello che hai visto fino a quel momento.



                La cosa che mi ha fatto veramente arrabbiare è stata questa.

                Tu Lorenzo dici che non hai sentito le interrogazioni e ti credo, ma io le ho sentite e so che quel giorno il moltiplicatore non l'hanno chiesto. Ti hanno riferito una verità distorta. Perciò se tu sei in buona è evidente che altra gente non lo è.

                Ma io c'ero e so che non c'è stata alcuna domanda secca di quel tipo e neanche delle teorie del benessere e neanche della mobilità del pubblico impiego, ma altri tipi di domande del pubblico impiego.



                Io non ce l'ho con te personalmente, ma con quelli che in qualche modo falsano la realtà.

                E non penso che la cosa sia tanto involontaria.

                E' sicuramente un diritto non dire le domande che senti, ma è quando distorci la realtà che è scorretto.

                Io mi sono messa per un secondo nei panni di chi viene in questo forum per avere informazioni e per confrontarsi e mi sono girate le balle.

                Tutto qui.



                Io sono sicura di quel giorno lì, è per questo che parlo così.



                Comunque adesso basta perchè mi sono stufata di parlare di questa cosa.



                Chi ha voluto capire ha capito.



                Buona fortuna a tutti. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]



                STE





                Commenta


                  Re: Contabili DAp

                  Qualcuno sa dirmi a quali sedi saranno destinati i nuovi assunti? Agli scritti girava voce che le sedi erano tutte al centro-nord, mentre su questo forum mi è parso di capire che alcune assunzione avverranno anche al sud!

                  Commenta


                    Re: Contabili DAp

                    Messaggio per nemo77, mi sa che ascoltando le voci che correvano agli scritti ti sei perso un pezzo....i posti sono concentrati al centro-nord e Sardegna!! In Sardegna ci sono diversi posti, visto che ci sono almeno 10 istituti di pena!!!

                    Commenta


                      Re: Contabili DAp

                      in sicilia ci sono piò istituti che in sardegna e vi una vistosa carenza di personale c1..(è il turno dei saputelli adesso) la commissione aveva il simone sul banco...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X