Re: Contabili DAp
Tiresia ha scritto:
Ciao Sandro,
anche io sarò il 13 al DAP per raccogliere i voti degli ultimi 3 giorni d'esame...
Ho stilato la graduatoria provvisoria tenendo conto, a parità di punteggio, <font color="red">della minore età anagrafica</font>.
Preferisco non postare nulla fino a giovedì per evitare poi confusione tra i files ...
Renderò disponibile a tutti la graduatoria (chiaramente suscettibile di modifiche in caso di posseso di titoli di preferenza) nella serata del 13.
Ciao
Il DPR 487/1994 dice diversamente:
5. A parità di merito e di titoli la preferenza è determinata:
a) dal numero dei figli a carico, indipendentemente dal fatto che il candidato sia coniugato o meno;
b) dall'aver prestato lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche;
c) <font color="red">dalla maggiore età</font>.
ciao e complimenti a tutti gli idonei!
Tiresia ha scritto:
Ciao Sandro,
anche io sarò il 13 al DAP per raccogliere i voti degli ultimi 3 giorni d'esame...
Ho stilato la graduatoria provvisoria tenendo conto, a parità di punteggio, <font color="red">della minore età anagrafica</font>.
Preferisco non postare nulla fino a giovedì per evitare poi confusione tra i files ...
Renderò disponibile a tutti la graduatoria (chiaramente suscettibile di modifiche in caso di posseso di titoli di preferenza) nella serata del 13.
Ciao
Il DPR 487/1994 dice diversamente:
5. A parità di merito e di titoli la preferenza è determinata:
a) dal numero dei figli a carico, indipendentemente dal fatto che il candidato sia coniugato o meno;
b) dall'aver prestato lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche;
c) <font color="red">dalla maggiore età</font>.
ciao e complimenti a tutti gli idonei!
Commenta