annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contabili DAp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Contabili DAp

    Tiresia ha scritto:



    Ciao Sandro,

    anche io sarò il 13 al DAP per raccogliere i voti degli ultimi 3 giorni d'esame...

    Ho stilato la graduatoria provvisoria tenendo conto, a parità di punteggio, <font color="red">della minore età anagrafica</font>.

    Preferisco non postare nulla fino a giovedì per evitare poi confusione tra i files ...

    Renderò disponibile a tutti la graduatoria (chiaramente suscettibile di modifiche in caso di posseso di titoli di preferenza) nella serata del 13.

    Ciao



    Il DPR 487/1994 dice diversamente:

    5. A parità di merito e di titoli la preferenza è determinata:

    a) dal numero dei figli a carico, indipendentemente dal fatto che il candidato sia coniugato o meno;

    b) dall'aver prestato lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche;

    c) <font color="red">dalla maggiore età</font>.



    ciao e complimenti a tutti gli idonei!

    Commenta


      Re: Contabili DAp

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">eddy ha scritto ven, 14 luglio 2006 10&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">
      Mi rivolgo a Tiresia, alex968 e a chiunque abbia i risultati fino al 13. L'ansia è enorme, vi prego se avete i voti dateci qualche informazione. Mi tranquillizzerei se solo sapessi quale sia il voto minimo per rientrare tra i 110. E'sempre il 48,50 come indicato da Tiresia o c'è qualche cambiamento?
      </td></tr></table>



      Ciao Eddy!

      Comprendo bene la tua tensione...

      Ho raccolto tutti i dati stilando una graduatoria di massima.

      A parità di punteggio ho ordinato i candidati secondo l'ultimo criterio preso in considerazione: l'età anagrafica (d'altronde era per me l'unico paramentro rilevabile dall'esterno!).



      Condivido volentieri il mio &quot;lavoro&quot; con la speranza di rasserenare gli animi degli inclusi in graduatoria anche se credo che per i 28 candidati a parità di punteggio (49 punti) per soli 4 posti ciò non possa bastare... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]



      Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti i vincitori, in particolare ai 2 che hanno avuto la capacità di vincere anche il concorso da Collaboratori (Bravi davvero!!!) [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]



      Commenta


        Re: Contabili DAp

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marci ha scritto ven, 14 luglio 2006 12&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">


        Il DPR 487/1994 dice diversamente:

        5. A parità di merito e di titoli la preferenza è determinata:

        a) dal numero dei figli a carico, indipendentemente dal fatto che il candidato sia coniugato o meno;

        b) dall'aver prestato lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche;

        c) <font color="red">dalla maggiore età</font>.



        ciao e complimenti a tutti gli idonei!


        </td></tr></table>



        Io mi sono basato sul foglio allegato alla dichiarazione dei titoli di preferenza che l'ufficio concorsi ha consegnato a ciascun candidato dopo la prova orale. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]



        Ciao

        Commenta


          Re: Contabili DAp

          non riesco a leggere gli allegati come al solito.

          Non è sufficiete acrobat reader 4.0?

          Commenta


            Re: Contabili DAp

            Grazie di cuore Tiresia, hai fatto proprio un buon lavoro, calma, pazienza e grande senso di disponibilità. Ti fa onore, anche in &quot;<u><u>rete</u></u>&quot;

            Ma tu come ti sei posizionato?

            Commenta


              Re: Contabili DAp

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marci ha scritto ven, 14 luglio 2006 13&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
              non riesco a leggere gli allegati come al solito.

              Non è sufficiete acrobat reader 4.0?
              </td></tr></table>



              No, è una versione troppo datata !

              Scarica una versione più recente a questo indirizzo: http://www.hwupgrade.it/download/file/847.html installala e salva il file sul disco rigido, aprilo offline e non dovresti avere problemi! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

              Commenta


                Re: Contabili DAp

                Non so come ringraziarti, adesso sono molto più serena. Stando alla tua graduatoria sono nei 110. Ma tu come sei messo/a? Dal foglio dei titoli di preferenza è vero che la precedenza è data dalla minore età ( e ciò personalmente mi avvantaggia). Grazie di cuore Tiresia

                Commenta


                  Re: Contabili DAp

                  grazie lo stesso tiresia ma ho windows 98 e non lo legge comunque.

                  Se qualche anima buona lo tramutasse in excell o word...

                  ciao

                  Commenta


                    Re: Contabili DAp

                    in bocca al lupo ai raccomandati..

                    ,,i voti all'orale sono stati molto alti...commissione di *****, come tutte... e fininiamola con questo buonismo che è raccapriccevole...un altra pagina merdoùsa riguardante la p.a. in italia è stata scritta e voi continuate a parlare di donnine e di altro

                    Commenta


                      Re: Contabili DAp

                      Grazie Tiresia,

                      per il lavoro svolto.

                      Complimenti a tutti i vincitori ed un abbraccio sincero a chi non ce l'ha fatta. Gli auguro di rientrare successivamente qualora allarghino il numero delle assunzioni.

                      Buona estate a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X