annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contabili DAp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Contabili DAp

per arrivare al dap si prende l'autobus H dal piazzale della stazione termini, per le domande di contabilità e ordinamento, ora non ho il foglio in cui ho preso gli appunti, qualcosa tipo isolamento, la normativa relativa alle madri detenute... ora non me ne vengono in mente altre ( sono concentrata a studiare economia scienza della finanze pubblico ed amministrativo).

Appena posso vi faccio sapere

Commenta

ma qualcuno sa come stanno andando gli esami? i voti? coloro che non si sono presentati? insomma...nessuno che ha fatto l'esame e che voglia parlare?

Commenta

Al concorso per collaboratore si davano piu informazioni. Qui sembra un concorso di fantasmi......

Commenta

Si è vero qui le notizie scarseggiano.

Secondo me o quelli informati non seguono questo forum o quelli informati non vogliono dare notizie agli altri per non avvantaggiarli. Beh speriamo che almeno quelli che ogni tanto si fanno sentire continuino a comunicare qualcosa sul forum anche dopo aver fatto l'esame.

Daltronde in fondo cosa costa dare qualche informazione agli altri e farli stare un pò più sereni dopo che oramai si è superato lo scoglio, tanto alla fine saranno promossi e si classificheranno primi in graduatoria quelli che vuole il destino; alla fine ci vuole tanto studio ma anche tanta fortuna perchè se capitano le domande storte...

Forse non tutti la pensano come me ma spero che almeno qualcuno si!

Io le informazioni che ho potuto dare in base ad esperienze passate le ho date.....

PER FORTUNA CHE C'é MALU!

Anch'io in questi giorni sono alle prese con le materie economiche...

Buono studio!

Commenta

hai proprio ragione ventottina alla fine ci vuole una buona dose di fortuna!se capita la domanda sbagliata c'è poco da fare!comunque spero che qualcuno voglia collaborare! [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

Buongiorno a tutti,

io ho fatto l'esame giorno 14/06.

Le domande erano quattro: 1 per O.P. - 1 per Contabilità - 1 per materie economiche ed 1 per materie giuridiche più informatica e la lingua.

La commissione quel giorno ci è parsa abbastanza tranquilla e tendeva a confermare i voti ottenuti agli scritti. Sino a quel giorno si riscontrava un forte assenteismo dei candidati che rimandavano l'esame a giorni successivi: infatti da sedici candidati se ne presentavano mediamente 10. Inoltre, vi erano anche pochissimi non idonei: meno di uno al giorno.

Con altri colleghi abbiamo preso tutti i voti ottenuti agli esami scritti ovviamente solo voti e non nominativi. Potrebbe essere utile per conoscenza o per eventuali proiezioni personali.

Chi desidera consultarla può mandarmi una mail: l.parente@hsgerardo.org

Se desiderarte altre notizie esponete le vostre istanze sul forum. A presto ed im bocca al lupo per chi deve ancora sostenere l'esame.

Commenta

Ciao Leo, innanzitutto mi auguro che sia andato tutto bene per te! Io dovrò sostenere l'orale il 23/06, mi interessava conoscere qualche domanda! Ti ringrazio di cuore, a nome di tutti. Grazie e buona vacanza

Commenta

Scusatemi, ho commesso un errore di valutazione.

Ecco in allegato il file dei voti.

Ovviamente, nessun carattere di ufficialità.

Commenta

Caspita che voti! sono già fuori gioco ma già lo sapevo. L'orale lo darò lo stesso se non altro per stare con il fiato sul collo a chi sente già con il posto in tasca. In fondo tutto può succedere. Capisco che confermino i voti dello scritto. IN fondo in 15 minuti cosa pretendono di valutare? se uno é preparato o no? L'occasione di dimostrare quello che uno sa la si é avuta con le 16 ore dello scritto. See you soon [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

In bocca al lupo ai candidati di questa settimana!

E se vi va fateci sapere!

Commenta

Sto operando...
                      X